proviamo a farne un banner con la scritta "MASSOUD USER" ...vediamo come viene![]()
proviamo a farne un banner con la scritta "MASSOUD USER" ...vediamo come viene![]()
Ultima modifica di truzzoweb; 04/05/2010 a 15:48
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ma allora te come massoud cosa intendi ?
io questo:
![]()
non saprei con certezza dato che al magpul cambi canna e calibro a piacimento..... online si trovano riferimenti sia al 5.56 sia al 7.62 e ho trovato anche diversi calci....
la mia idea è che massoud sia un'altro modo di dire masada (in lingua vera e propria) che è una localita araba in cui si era svolta una epica battaglia.....ma magari sto dicendo solo un mare di cazzate![]()
Decisamente no. Masada è stata l'ultima fortezza del Regno d'Israele. Massoud è stato un comandante dei mujaheddin anti-sovietici durante la guerra fredda e poi comandante dell'Alleanza del Nord anti-taliban negli anni '90. Venne ucciso pochi giorni prima dell'11 settembre perché era l'unica figura ad avere un'autorità per riunire tutte le fazioni anti-taliban senza i mille giochi di potere e poltrone che stanno logorando il governo di Karzai.
beh, parliamo comunque di un multicaliber no?
Si, alla fine ci puoi sparare quasi di tutto![]()
mi state facendo venire il dubbio....
ho sempre considerato il massoud come fucile a sè stante.....![]()
Ultima modifica di truzzoweb; 04/05/2010 a 15:37