swisström sai che sei veramente spiritoso ... intanto queste cose le vai a dire a .... diciamo qualcun'altro ... senti io ho un mio orgoglio da difendere e noi siciliani lo mettiamo sempre per primo ... nessuno si deve permettere a dirmi queste cose . se era uno scherzo lo accetto ... ma se parlavi sul serio ... io le cose le dico in faccia non mi nascondo dietro dei trattini ... ti frega qualcosa se sparo a chi o a cosa voglio io ? si è rotta la salacinesca (in ferro) ? no , ho ucciso qualcuno ? no , ho ferito qualcuno ? no, ho disturbato qualcuno ? non penso proprio, e poi quante ne state facendo per pochi colpi che ho sparato . quindi che te ne frega . scusami ma mi sono veramente arrabiato . e poi scusa , visto che ho 17 anni e non mi posso iscrivere a un club cosa faccio ? sparo hai passeri ? devo usarle in qualche modo . e poi non penso che nessuno di voi non abbia mai sparato anche una sola volta dal balcone ... non ci credo . scusate tanto .


Portale
Lo staff


