ciao, mi sa tanto che fai parte della (purtroppo non molto rara) specie dei bi__om___ia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao, mi sa tanto che fai parte della (purtroppo non molto rara) specie dei bi__om___ia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
puoi riempire gli spazi ?? non riesco a capire ....Originariamente inviata da swisström
![]()
![]()
![]()
![]()
non preoccuparti, non si cela alcuna informazione fondamentale sotto quegli spazi.Originariamente inviata da dany
beh io fossi in voi (swiss e ninja) direi le cose come stanno..e non mi nasconderei dierto quei trattini...![]()
![]()
infatti ... parlate davanti .... tranquillo voglio solo sapere che tipo di specie faccio parte ...![]()
bimbominkia, sarebbe a dire la rara specie che usa le armi da softair per cose come (appunto) tirare alle vetrine dei negozi :d
swisström sai che sei veramente spiritoso ... intanto queste cose le vai a dire a .... diciamo qualcun'altro ... senti io ho un mio orgoglio da difendere e noi siciliani lo mettiamo sempre per primo ... nessuno si deve permettere a dirmi queste cose . se era uno scherzo lo accetto ... ma se parlavi sul serio ... io le cose le dico in faccia non mi nascondo dietro dei trattini ... ti frega qualcosa se sparo a chi o a cosa voglio io ? si è rotta la salacinesca (in ferro) ? no , ho ucciso qualcuno ? no , ho ferito qualcuno ? no, ho disturbato qualcuno ? non penso proprio, e poi quante ne state facendo per pochi colpi che ho sparato . quindi che te ne frega . scusami ma mi sono veramente arrabiato . e poi scusa , visto che ho 17 anni e non mi posso iscrivere a un club cosa faccio ? sparo hai passeri ? devo usarle in qualche modo . e poi non penso che nessuno di voi non abbia mai sparato anche una sola volta dal balcone ... non ci credo . scusate tanto .
ciao, semplicemente quello che fai tu non si fa. molto spesso si legge di gente che con giocattoli da softair fa dei danni gratuiti, ci tollerano appena per questo magnifico sport che non abbiamo bisogno di fornire facili scuse ai detrattori del sa.
ps: da un siciliano come te![]()
e io invece ho la libertà di dire quel che penso. che esso ferisc ail tuo orgoglio o meno.Originariamente inviata da dany
quanto ai trattini... non volevo sembrare troppo diretto.
hai semplicemente infranto la legge, compiuto un azione potenzialmente pericolosa e, senza mezzi termini, fatto una cazzata.ti frega qualcosa se sparo a chi o a cosa voglio io ? si è rotta la salacinesca (in ferro) ? no , ho ucciso qualcuno ? no , ho ferito qualcuno ? no, ho disturbato qualcuno ? non penso proprio, e poi quante ne state facendo per pochi colpi che ho sparato .
poi vi è tutta una sorta di "storia" dietro la figura del bimbominkia, che tu sembri incarnare alla perfezione. quando ho letto la frase <<p.s. se metto queste cose il lancia granate lo posso montare>> poi son quasi caduto dalla sedia.
per non parlare della giustificazione che hai dato allo sparare alla saracinesca (ho ottima mira, non sparo a persone indifese... lol).
oltretutto hai detto che domenica hai un combat, leggendo che non hai un club, devo presumere che si tratti di una "sparacchiata di pallini" non in regola.
non me ne frega nulla se non puoi inscriverti ad un club (cosa peraltro non vera, vi sono club legalmente costituiti che accettano minorenni).quindi che te ne frega . scusami ma mi sono veramente arrabiato . e poi scusa , visto che ho 17 anni e non mi posso iscrivere a un club cosa faccio ?
e comunque questo non ti autorizza a infrangere la legge, mettere in pericolo i passanti, rovinare una proprietà privata (per quanto possa importare al macellaio delle condizioni della saracinesca) e rischire di danneggiare ulteriormente la reputazione del softair.
oltretutto se credi che il softair sia "sparare pallini" con la sola differenza di farlo contro figure umane al posto che contro saracinesche, non hai capito nulla del softair (ihmo, mia opinione) e avvalidi la mia tesi sulla tua appartenenza ad una certa specie.
si certo... il sig550 (vero) è qui a prender polvere visto che mio fratello non ha richiami di leva o tiro militare... che facciamo, andiamo a sparare ai cigni? deve beh usarlo in qualche modo!sparo hai passeri ? devo usarle in qualche modo .![]()
dal balcone no. ho sparato in giardino, a bersagli situati anch'essi nel mio giardino, fuori dalla vista di persone che non conoscono la natura dell'oggetto (giocattolo) e senza mettere in pericolo nessuno.e poi non penso che nessuno di voi non abbia mai sparato anche una sola volta dal balcone ... non ci credo . scusate tanto .
ecco, la prossima volta magari evita di farlo o perlomeno di venire a raccontarlo su un forum pubblico.Originariamente inviata da dany
e comunque "bimbominkia" è un soprannome bonaio e ironico, non non un offesa.
capita... e non è una malattia irreversibile![]()