Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: g&p 552 replica eotech

  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di FOLLEMETAL
    Club
    vampiri
    Età
    35
    Iscritto il
    08 Nov 2009
    Messaggi
    130

    Predefinito g&p 552 replica eotech

    Ciao a tutti, ho cercato in lungo e in largo su internet recensioni per questo puntatore ma non ho trovato nulla.ora facendo la recensione spero di aiutare quelli che come me erano in assoluta ricerca di una buona replica di un eotech senza dover spendere troppi soldi.Soprattutto per chi si chiedesse se è meglio questo o il royal vi dico subito questo è assolutamente piu luminoso e non cè paragone di qualità.
    L'ho ordinato da internet da un negozio di san marino, il prezzo è di 108 euro. poi da altre parti si trova a un po di meno ,da altre un po di piu.Indicativamente il prezzo è questo comunque.
    Il puntatore arriva in una scatola di cartone imballata con dei giornali ed è dentro una busta di nylon.E' rifinito molto bene,le verniciature sono di ottima fattura e si sente anche la grande solidità tenendolo in mano.Si puo impostare sia su verde che su rosso.Si puo regolare con 11 intensità e contiene gia due pile aa(ministilo).La lumunosità come gia precedentemente detto è davvero molto alta e non ha niente a che vedere con le altre repliche di prezzo piu basso.
    Questa foto riprende il dot visto da dietro,il tasto centrale serve per selezionare il colore del puntatore(rosso o verde):


    Qua il particolare per la regolazione:


    Qua il particolare della scritta sul lato sinistro:


    Foto del dot impostato sul verde:


    Foto del dot impostato sul rosso:


    Cosa che manca purtroppo è il tappino copri lenti che presto dovro comprare
    Chiunque abbia dubbi mi chieda pure
    ciao a tutti
    Ultima modifica di FOLLEMETAL; 04/05/2010 a 09:18

  2. #2
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    12 Oct 2008
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Bella rece ho il 551, te quando muovi la testa come fai a mirare? Dato che il punto si muove a seconda di dove muovi la testa, quindi cambia bersaglio

  3. #3
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    più che un 552 mi sembra una replica mal fatta del 553 senza sgancio rapido.
    comunque buona recensione

    Un saluto

    Caos

  4. #4
    Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Aug 2010
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    Bella rece ho il 551, te quando muovi la testa come fai a mirare? Dato che il punto si muove a seconda di dove muovi la testa, quindi cambia bersaglio
    deve muoversi, se ci fai caso segue il bersaglio, è per questo che si chiama mirino rapido, se è di qualità pessima allora potrebbe muoversi più del dovuto cambiando bersaglio, in questo caso dimmi la marca che la evito

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads145664-g-amp-p-552-replica-eotech

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.