Comportamento ammirevole, da prendere come esempio.
Comportamento ammirevole, da prendere come esempio.
eccomi...
l'episodio "vecchio" a cui si riferisce somalo lo ricordo bene, e fu all'inizio proprio del club che hanno fondato un gruppo di amici tra cui io.
scrissi a somalo in PM quando notai un riferimento a quella giocata fatto da lui qui su SAM, e gli promisi che saremmo stati in grado di dimostrare che nel giro di pochi mesi avevamo completamente stravolto le cose.
...e così è stato!!
adesso, abbiamo giocato con numerosi club, anche i più conosciuti, abbiamo fatto sia da partecipanti che da "staff" per vari tornei, tappa delle pantere, eventi del CRLombardia... siamo cresciuti, continuiamo a farlo, e sempre lo faremo.
tutti incontrano problemi e difficoltà nella creazione di un club, soprattutto noi che siamo partiti da zero..senza veterani,senza "esperti" e senza nessuno che ci desse le basi.
tutto quello che siamo, l'abbiamo tirato su da soli, e se ora siamo qui, è solo perchè abbiamo avuto la volontà e la voglia di farlo.
vedete, la rep negativa non significa che chi stia dietro lo schermo sia negativo anche lui...vita e forum sono diversi!
ciao a tutti!

Grazie per i commenti.....anche se i complimenti migliori li meritano loro.....avevo letto anche io i commenti positivi che stavano riscuotendo al torneo ANSWG lombardo....e le parole di Calci non fanno altro che confermare le "voci" che girano...
Purtroppo sono un "San Tommaso" r dovuto verificare con mano...
Per punizione....come l'anno scorso.....mi presenterò con un fusto di birra al raduno PRO SAM!
![]()