Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Quel che giusto è giusto.....

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Comportamento ammirevole, da prendere come esempio.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

eccomi...

l'episodio "vecchio" a cui si riferisce somalo lo ricordo bene, e fu all'inizio proprio del club che hanno fondato un gruppo di amici tra cui io.

scrissi a somalo in PM quando notai un riferimento a quella giocata fatto da lui qui su SAM, e gli promisi che saremmo stati in grado di dimostrare che nel giro di pochi mesi avevamo completamente stravolto le cose.
    ...e così è stato!!

adesso, abbiamo giocato con numerosi club, anche i più conosciuti, abbiamo fatto sia da partecipanti che da "staff" per vari tornei, tappa delle pantere, eventi del CRLombardia... siamo cresciuti, continuiamo a farlo, e sempre lo faremo.
    tutti incontrano problemi e difficoltà nella creazione di un club, soprattutto noi che siamo partiti da zero..senza veterani,senza "esperti" e senza nessuno che ci desse le basi.
    tutto quello che siamo, l'abbiamo tirato su da soli, e se ora siamo qui, è solo perchè abbiamo avuto la volontà e la voglia di farlo.

vedete, la rep negativa non significa che chi stia dietro lo schermo sia negativo anche lui...vita e forum sono diversi!

ciao a tutti!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Grazie per i commenti.....anche se i complimenti migliori li meritano loro.....avevo letto anche io i commenti positivi che stavano riscuotendo al torneo ANSWG lombardo....e le parole di Calci non fanno altro che confermare le "voci" che girano...

Purtroppo sono un "San Tommaso" r dovuto verificare con mano...

Per punizione....come l'anno scorso.....mi presenterò con un fusto di birra al raduno PRO SAM!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Grazie per i commenti.....anche se i complimenti migliori li meritano loro.....avevo letto anche io i commenti positivi che stavano riscuotendo al torneo ANSWG lombardo....e le parole di Calci non fanno altro che confermare le "voci" che girano...

Purtroppo sono un "San Tommaso" r dovuto verificare con mano...

Per punizione....come l'anno scorso.....mi presenterò con un fusto di birra al raduno PRO SAM!

io non bevo birra, ma pur di farti spendere soldi per vendetta, comincerò a farlo!! MHUAHAHAHAH

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    eccomi...

l'episodio "vecchio" a cui si riferisce somalo lo ricordo bene, e fu all'inizio proprio del club che hanno fondato un gruppo di amici tra cui io.

scrissi a somalo in PM quando notai un riferimento a quella giocata fatto da lui qui su SAM, e gli promisi che saremmo stati in grado di dimostrare che nel giro di pochi mesi avevamo completamente stravolto le cose.
    ...e così è stato!!

adesso, abbiamo giocato con numerosi club, anche i più conosciuti, abbiamo fatto sia da partecipanti che da "staff" per vari tornei, tappa delle pantere, eventi del CRLombardia... siamo cresciuti, continuiamo a farlo, e sempre lo faremo.
    tutti incontrano problemi e difficoltà nella creazione di un club, soprattutto noi che siamo partiti da zero..senza veterani,senza "esperti" e senza nessuno che ci desse le basi.
    tutto quello che siamo, l'abbiamo tirato su da soli, e se ora siamo qui, è solo perchè abbiamo avuto la volontà e la voglia di farlo.

vedete, la rep negativa non significa che chi stia dietro lo schermo sia negativo anche lui...vita e forum sono diversi!

ciao a tutti!
    Non sono nessuno per giudicare il vostro operato (anche perche non ci siamo mai visti in amichevole ecc ecc), ma in quanto a simpatia, siete un bel gruppo!

Ci siamo scambiati 2 parole prima dell inizio della seconda tappa a Mariano Comense....

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Non sono nessuno per giudicare il vostro operato (anche perche non ci siamo mai visti in amichevole ecc ecc), ma in quanto a simpatia, siete un bel gruppo!

Ci siamo scambiati 2 parole prima dell inizio della seconda tappa a Mariano Comense....
    si me lo ricordo!! poi ti ho cercato a torneo finito, per poter parlare più tranquillamente, ma non ti ho ribeccato...la prossima volta cerchiamo di riuscirci!! ciao etiliko!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    si me lo ricordo!! poi ti ho cercato a torneo finito, per poter parlare più tranquillamente, ma non ti ho ribeccato...la prossima volta cerchiamo di riuscirci!! ciao etiliko!
    Non vi vedo nei prenotati per la terza tappa... ci sarete?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Non vi vedo nei prenotati per la terza tappa... ci sarete?
    tiene i contatti il mio presidente, ma credo proprio di si!!

anche se girava la voce che dovessimo fare la contro..non ricordo bene!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.