Solo gli stupidi non cambiano idea davanti all'evidenza dei fatti....
Devo ammettere che ho la testa dura e che quando mi "fisso" è difficile che cambi idea....però in questo caso devo fare una MEA CULPA....
Mesi fa, forse più di un anno fa, mi capitò di giocare su un "campo" che chiamare tale era, ed è, un'offesa a chi pratica soft air, 15*15 metri, più simile ad un campo da paint ball (piccolo) che un campo da soft air....ragazzi, giovani, un pò disorganizzati e con un'idea del soft air un pò approssimativa....
Sì...nella mia idea.....la classica squadra di BM.......
Domenica ci ho ri-giocato insieme....avevo già letto degli ottimi commenti su di loro.....avevo letto che stavano crescendo....e Domenica me lo hanno STRA-DIMOSTRATO....
Volevo pubblicamente dichiarare che ho cambiato idea su di loro, che mi complimento per l'OTTIMO comportamento dimostrato e sono sicuro che con il lavoro e l'impegno che ci stanno mettendo cresceranno MOLTO MOLTO rapidamente...
Complimenti DOC HUNTER, mi avete fatto cambiare idea.....d'ora in poi parlerò molto bene di Voi....(per quel poco che possa contare la mia opinione...si intende...)

Portale
Lo staff