Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Quel che giusto è giusto.....

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito Quel che giusto è giusto.....

Solo gli stupidi non cambiano idea davanti all'evidenza dei fatti....

Devo ammettere che ho la testa dura e che quando mi "fisso" è difficile che cambi idea....però in questo caso devo fare una MEA CULPA....

Mesi fa, forse più di un anno fa, mi capitò di giocare su un "campo" che chiamare tale era, ed è, un'offesa a chi pratica soft air, 15*15 metri, più simile ad un campo da paint ball (piccolo) che un campo da soft air....ragazzi, giovani, un pò disorganizzati e con un'idea del soft air un pò approssimativa....

Sì...nella mia idea.....la classica squadra di BM.......

Domenica ci ho ri-giocato insieme....avevo già letto degli ottimi commenti su di loro.....avevo letto che stavano crescendo....e Domenica me lo hanno STRA-DIMOSTRATO....

Volevo pubblicamente dichiarare che ho cambiato idea su di loro, che mi complimento per l'OTTIMO comportamento dimostrato e sono sicuro che con il lavoro e l'impegno che ci stanno mettendo cresceranno MOLTO MOLTO rapidamente...

Complimenti DOC HUNTER, mi avete fatto cambiare idea.....d'ora in poi parlerò molto bene di Voi....(per quel poco che possa contare la mia opinione...si intende...)

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

in ginocchio sui ceci, somalo !!!

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Maledizione, non ti posso dare rep + perché sono al lavoro (i filtri del server spagnolo bloccano la parola rePUTAzione!) spero di riuscirci da casa perché una cosa è imparare dai propri errori (che vuol dire essere intelligenti), un'altra è ammetterli (che vuol dire, senza retorica, essere ommini!).

E bravi anche alle giovani leve!

M

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

tra l'altro i doc hunter partecipano al campionato ASNWG..... i risultati delle prime due tappe non sono stati entusiasmanti.... il che è più che normale, per un club "giovane" come loro....
    ma non mollano, e ci danno dentro con entusiasmo, cosa che gli fa onore..!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    in ginocchio sui ceci, somalo !!!
    Non basta....ci vuole una punizione moooolto più dura.
    Qualcosa di medievale,tipo gogna,esposto al pubblico con un cartello "pago per la mia superbia"....

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

E bravo Somalo, è bello leggere interventi come il tuo...cambiare opinione di fronte "all'evidenza di fatti nuovi" è non solo segno di maturità ed apertura mentale, ma anche (almeno nel contesto SA) sintomo di sportività.

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

I risultati non contano. L'importante è che si siano divertiti, si siano fatti apprezzare per correttezza simpatia e sportività, e ne siano usciti più uniti ed affiatati.

M

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

guarda, ha notato nella mia (poca esperienza) che spesso ci sono più club già ben formati da anni che si comportano in modi peggiori di club di giovane formazione...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Sicuramente fare MEA CULPA pubblicamente e tornare sui propri passi non è da tutti. A mio avviso un gesto di grande maturità!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Higgins Visualizza il messaggio
    Maledizione, non ti posso dare rep + perché sono al lavoro (i filtri del server spagnolo bloccano la parola rePUTAzione!) spero di riuscirci da casa perché una cosa è imparare dai propri errori (che vuol dire essere intelligenti), un'altra è ammetterli (che vuol dire, senza retorica, essere ommini!).

E bravi anche alle giovani leve!

M
    quotone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.