Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: riparare guidamolla

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

e' pressoche' impossibile che si sposti vista la forza che la molla imprime su di esso,inoltre il guidamolla sta all'interno della molla,quindi non puo' bloccare il pistone,oltretutto il pistone arretrando fa entrare la molla in se stesso....io a degli amici che volevano risparmiare il + possibile, quando gli ho revisionato i fucili, ho lasciato il guidamolla rotto (li avevano presi usati e il guidamolla era gia rotto al momento dell'acquisto),e ormai e' da un anno e mezzo che giocano e non e' mai successo nulla,e gli mancavano tutte e 2 le alette del guidamolla su entrambi i fucili.
    Ultima modifica di jackal21; 16/05/2010 a 00:52

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ok bene, comunque se si rompe ho un buon motivo per montare guida molla cuscinettato xP

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Prova a immaginare se ti si rompe l'altra aletta e il guidamolla si mette in quella posizione, cosa succede ai tuoi ingranaggi/pistone.

Capitato diverse volte nel club.
    Icone allegate Icone allegate ads.jpg‎  

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Complimenti ad ENTRAMBI per il lavoro

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Nel mio AK74 della ICS c'è un guidamolla di seconda generazione.
    Non avendo a portata di mano un guidamolla di terza, ci ho infilato uno di seconda in metallo.
    Poi ho forato i due semigusci del GB dove i GB di seconda generazione hanno il foro per il vitone del calcio e ci ho avvitato una vite per evitare che il guidamolla si sposti più di tanto.
    Vi assicuro che funziona alla grande.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raizer Visualizza il messaggio

Prova a immaginare se ti si rompe l'altra aletta e il guidamolla si mette in quella posizione, cosa succede ai tuoi ingranaggi/pistone.

Capitato diverse volte nel club.
    impossibile che vada in quella posizione perche' ha una sezione a T anche senza alette e la molla preme contro la base tenendolo in sede,la quale di solito e' perfettamente coassiale con la sua sede ricavata nel gb,l'unico modo per mettere un guidamolla in quella posizione e' averne uno con la parte finale smontabile a cui si e' svitata la vite oppure uno classico a cui si e' spaccata la base e quindi la parte che guida la molla non e' stata + soggetta alla forza della stessa e si e' spostata.

Basta guardare l'immagine che allego,in rosso il guidamolla,in nero le alette e in blu la molla...anche senza alette se si infila la molla nel guidamolla va in battuta in basso sulla base del guidamolla e lo tiene in sede.
    ciao
    Icone allegate Icone allegate guida.JPG‎  
    Ultima modifica di jackal21; 17/05/2010 a 15:12

Spina L'avatar di Flack88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    impossibile che vada in quella posizione perche' ha una sezione a T anche senza alette e la molla preme contro la base tenendolo in sede,la quale di solito e' perfettamente coassiale con la sua sede ricavata nel gb,l'unico modo per mettere un guidamolla in quella posizione e' averne uno con la parte finale smontabile a cui si e' svitata la vite oppure uno classico a cui si e' spaccata la base e quindi la parte che guida la molla non e' stata + soggetta alla forza della stessa e si e' spostata.

Basta guardare l'immagine che allego,in rosso il guidamolla,in nero le alette e in blu la molla...anche senza alette se si infila la molla nel guidamolla va in battuta in basso sulla base del guidamolla e lo tiene in sede.
    ciao
    Guarda lo dico veramente senza presunzione, ma un mio amico e compagno di squadra ha montato il guidamolla di 2° senza alette e ha distrutto il pistone. Mi fido della mia esperienza

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio

ciao
    però nei 3° gen non c'è la vite che si avvita nel guidamolla
    Quote Originariamente inviata da Flack88 Visualizza il messaggio
    Guarda lo dico veramente senza presunzione, ma un mio amico e compagno di squadra ha montato il guidamolla di 2° senza alette e ha distrutto il pistone. Mi fido della mia esperienza
    era di terza

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    però nei 3° gen non c'è la vite che si avvita nel guidamolla
    C'e',c'e',me ne sono capitati alcuni con le alette e la base inferiore tenuti attaccati al guidamolla vero e propio tramite una vitina M3....non stavo parlando della vite M5 o M6 dei 2°gen,non c'entra assolutamente niente quella.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

guidamolla

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.