Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Accorciare Dragunov JG

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito Accorciare Dragunov JG

ciao ragazzi! E da un po di tempo che penso di accorciare la canna del dragunov, poichè è troppo lunga, ed è molto scomoda in game. Stavo pensando di tagliare sia la canna esterna che quella interna nel punto in cui finisce il paramano, cioè subito dopo dove c'è l'anello per l'aggancio della cinghia. Ecco una foto per farvi capire meglio come sarà il fucile:

Uploaded with ImageShack.us

Adesso però stanno iniziando a sorgermi dei dubbi... Il fucile monta un cilindro pieno, la canna interna attualmente è lunga 510 mm se taglio quel pezzetto viene ridotta di circa 80mm e non so se a quel punto il cilindro pieno vada ancora bene o se ce bisogno del cilindro forato a 3/4. Inoltre tagliando quella parte, verrebbe asportata la parte della canna interna dove ci sono 2 specie di scalanature che se non sbaglio servono a ''sfogare'' l'aria in eccesso ( scusate se dico boiate, ma ho letto una cosa del genere in giro sul forum). Voi cosa dite si puo fare ? O rovino il fucile ? Non mi importa poi tanto l'estetica ( anche se a dire la verità mi sembra molto bello corto ) ma piu che altro non vorrei perdere le prestazioni del fucile che è ottimo

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per la lunghezza della canna tranquillo, tenere il cilindro pieno non cambierà pressochè nulla.
    piuttosto il problema è tagliare la canna senza rovinarla e fare una svasatura(forse è questo che intendevi) senza imperfezioni.

ps.con questa modifica sarebbe fantastico!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non penso di rovinarla, non sono io che la taglio, mi farò aiutare da un mio amico che ha la ferrerria e quindi credo abbia l'attrezzatura adatta per fare questi lavori

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

penso che al posto di tagliare si possa anche montare una canna piu corta (tipo quella per il 47, bisognerebbe vederne le lunghezze).

comunque a tagliare ci vuole poco ma poi resti senza spegnifiamma?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si, resterei sensa spegnifiamma e tacca di mira anteriore, però tanto ho l'ottica Comunque se accorcio il dragunov è perchè non ho la possibilità di acquistare un altra asg ( senno comprerei un g3 sas o qualcosa del genere) e perchè il fucilè così com'è va benissimo e non mi ha mai dato problemi.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se ne sei contento emglio lasciarlo cosi, ti solito quando si cambia qualcosa che va gia bene non si ottiene mai niente di migliore...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ma è scomodo, e per un ragazzo di 15 anni portare quell enorme spada appresso ogni domenica è molto arduo. Comunque domani lo accorcio e vi faccio sapere.

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ti consiglio per pura estetica di risaldare anche alla cazzo lo spegnifiamma, sennò perde lo stile... se hai gli attrezzi per fare una svasatura di sicuro non mancano per dare una piccola saldata

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere Messina

Predefinito

dopo che tagli.. dato ke il tuo amico ha la ferreria fatti fare un 2 centimentimetri di filettatura, in modo tale da poterci avvitare lo spengifiamma.. oppure, buca su tutti e due i lati lo spegnifiamma(nello stesso punto) e metti due viti a brucola di 2 mm di diametro e avitali ad un giro alla volta.. fin quando lo spegnifiamma è centrato ed immobile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/145569-Accorciare-Dragunov-JG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.