Ot.....
Yes!
Ero della partita.
Bella giocata e grande organizzazione!
grazie ancora per l'invito!
sorry per l'ot Tex!
Ok allora direi che per ora cambio pistone e boccole e avendo la molla da 100 faccio una prova al chrono, dopodichè vi dico i risultati... In base a quelli valuto se sostituire il cilindro o meno e soprattutto cerco di capire se ci sono perdite d'aria o problemi simili. che ne dite?
Ah tex dimenticavo... Appena metti fuori la guida per sostituire gli alberi mi fai un fischio qui sul post così almeno me la vado a leggere per benino?
difficilmente faro una guida SOLO per quello.
comunque basta poco, ti serve un piano solido o meglio ancora una morsa, con un cacciaspine da 3 oppure o un chiodo o rivetto martelli fuori quello vecchio.
procedimento inverso per inserire un albero nuovo o una spina d'acciaio da 3 opportunamente tagliata di misura
entrambi i procedimenti puoi farli a freddo oppure a caldo cioe scaldando gli ingranaggi per dilatare il foro ( senza esagerare per evitare di deformare le corone che raffreddandosi possono diventare ovali)
Ragazzi finalmente sono riuscito a fare tutte le modifiche di cui parlavamo. Risultato... messa lipo 11.1 sparato un caricatore a circa 30 bb/s, ricaricato e fatto altre due raffiche e TRAAAAAMMMM.
Apro il GB e il famigerato pistone rinforzato element arancione con primi 7 senti in ferro si è distrutto... Per essere più preciso si è spaccato completamente sul culo.
Quale pensate sia stata la causa?
Secondo me, è un chiaro caso di riaggancio del pistone..
Avresti dovuto accorciare la corsa del pistone, montando una molla più potente e limando i famosi tre dentini..
Io lo ritengo un intervento INDISPENSABILE se si vogliono raggiungere ROF alti e mantenere un decente livello di affidabilità..
Però ti dico subito che non sono un esperto, aspettiamo il parere di qualcuno con maggiore esperienza..
Ultima modifica di --Zero--; 31/05/2010 a 22:53