Cavolo sto facendo una fatica terribile a trovare il cilindro systema type 2... Nessun rivenditore che ce l'ha in listino ne ha uno disponibile. Mi hanno proposto il classic army teflonato con buco a 3/4 ovale. Che ne pensi?
Cavolo sto facendo una fatica terribile a trovare il cilindro systema type 2... Nessun rivenditore che ce l'ha in listino ne ha uno disponibile. Mi hanno proposto il classic army teflonato con buco a 3/4 ovale. Che ne pensi?
Ottieni di rendere praticamente impossibile il riaggancio in corsa e uno sforzo minore di tutta la meccanica con un aumento ulteriore del rof di circa 1 bb ogni 5...
Continuo a dirti che il g&p svasato che hai è un ottimo cilindro...
Ok allora direi che per ora cambio pistone e boccole e avendo la molla da 100 faccio una prova al chrono, dopodichè vi dico i risultati... In base a quelli valuto se sostituire il cilindro o meno e soprattutto cerco di capire se ci sono perdite d'aria o problemi simili. che ne dite?