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Discussione: Ottimizzazione GB x lipo su M4 CQB G&P

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  1. #1
    Spina L'avatar di Paulthecer
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    Cavolo sto facendo una fatica terribile a trovare il cilindro systema type 2... Nessun rivenditore che ce l'ha in listino ne ha uno disponibile. Mi hanno proposto il classic army teflonato con buco a 3/4 ovale. Che ne pensi?

  2. #2
    Recluta L'avatar di nova_vx
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    Per quanto riguarda la terna l'ho già sostituita a gennaio con un G&G rinforzata perche per quanto riguarda la mia esperienza personale, le G&P fanno veramente cagare (visto che su 4 fucili di squadra a 3 gli si sono rotti gli alberini)
    Per i tre denti del settoriale... Che risultati si ottengono togliendoli?
    Ottieni di rendere praticamente impossibile il riaggancio in corsa e uno sforzo minore di tutta la meccanica con un aumento ulteriore del rof di circa 1 bb ogni 5...

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    Cavolo sto facendo una fatica terribile a trovare il cilindro systema type 2... Nessun rivenditore che ce l'ha in listino ne ha uno disponibile. Mi hanno proposto il classic army teflonato con buco a 3/4 ovale. Che ne pensi?
    Continuo a dirti che il g&p svasato che hai è un ottimo cilindro...

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
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    Continuo a dirti che il g&p svasato che hai è un ottimo cilindro...
    Sono d'accordo!
    Se i m/s alla volata sono ok non starei cambiare il cilindro.
    Che, come ti hanno detto è pieno.....ma è lavorato internamente per far uscire al J la tua replica.

  4. #4
    Recluta L'avatar di nova_vx
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    Sono d'accordo!
    Se i m/s alla volata sono ok non starei cambiare il cilindro.
    Che, come ti hanno detto è pieno.....ma è lavorato internamente per far uscire al J la tua replica.
    Ciao,
    probabilmente ci siamo visti un paio di domeniche fa a tarquinia per operazione pandora...
    C'eri?

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    Sono d'accordo!
    Se i m/s alla volata sono ok non starei cambiare il cilindro.
    Che, come ti hanno detto è pieno.....ma è lavorato internamente per far uscire al J la tua replica.
    per avere un dato certo bisognerebbe pero provare quel gruppo aria con una molla di potenza certa (tipo sp 90 o 100) cosi da valutarne davvero la resa...

  6. #6
    Spina L'avatar di Paulthecer
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    per avere un dato certo bisognerebbe pero provare quel gruppo aria con una molla di potenza certa (tipo sp 90 o 100) cosi da valutarne davvero la resa...

    Ok allora direi che per ora cambio pistone e boccole e avendo la molla da 100 faccio una prova al chrono, dopodichè vi dico i risultati... In base a quelli valuto se sostituire il cilindro o meno e soprattutto cerco di capire se ci sono perdite d'aria o problemi simili. che ne dite?

  7. #7
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    Ok allora direi che per ora cambio pistone e boccole e avendo la molla da 100 faccio una prova al chrono, dopodichè vi dico i risultati... In base a quelli valuto se sostituire il cilindro o meno e soprattutto cerco di capire se ci sono perdite d'aria o problemi simili. che ne dite?
    Per quello basta fare una prova siringa

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