Quote Originariamente inviata da charlie skulls Visualizza il messaggio
ti parlo da possessore di g&p...però con gear da 8mm...se anche il tuo è da 8 vai con boccole cuscinettate...se da 7 consiglierei le piene...sopratutto per alti rof...per il cilindro...che dire...la g&p ha questo brutto vizio...schiaffa cilindri pieni a tutto spiano...io lo ho cambiato con uno con foro a 3/4...e sono apposto...se devi usare le 11.1 cambia molla, o rischi di riagganciare in corsa...io ti consiglio una guarder sp100...(la stessa che monto io, mai avuto problemi)...per il pistone, io mi sento di consigliarlo...il mio ha sparato circa 30000 pallini senza mai dare un problem...sembra ancora nuovo!!! occhio alle sbavature sulle guide però...dagli una passata di carta abrasiva...come pignone ti consiglio o guarder(indistruttibili) o g&p(molto buoni anche questi)...così dovresti stare sugli 0.95...e avere un rof accettabile...spero di essere stato d'aiuto...ciao
charlie.

Ok... a questo punto mi pare che concordiate tutti sulla sostituzione del cilindro. AGGIUDICATO! Avete qualche modello in particolare da consigliarmi (considerato che voglio aumentare il ROF)?
Per il pistone quando mi scrivi "io mi sento di consigliarlo.." intendi quello verde SRC consigliato da gabrybbo oppure un altro?
Per quanto riguarda la molla monto gia una sp100 della T&T quindi da quel punto di vista sono a posto...

ALTRI CONSIGLI riguardo a parti che magari non ho menzionato?

Special Thanks to EveryOne