Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Scalable Plate Carrier Eagle Industries

  1. #1
    Recluta



    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Apr 2007
    Messaggi
    762

    Predefinito Scalable Plate Carrier Eagle Industries





    Premetto che è la prima recensione che faccio, quindi siate clementi

    Giocando a lasertag dove facciamo contare le piastre anteriori e posteriori, ero alla ricerca di un vest che mi offrisse protezione ma che mi lasciasse più libertà di movimento del Ciras Marittime che uso solitamente, più che altro per le giocate più lunghe.

    Devo dire che appena mi è arrivato noto subito un peso "strano" controllo e scopro che ci sono delle soft armour cucite direttamente dentro il tattico che fanno lievitare l'ago della bilancia, sono condannato ai tattici pesanti quindi

    Il vest in questione è una M, una volta regolato veste benissimo sulla mia corporatura (187 per 90 con un pò di panza) ma penso si adatti benissimo anche ad altre più o meno grosse in quanto il sistema di regolazione è affidato sui lati a delle cinghie con fastex (quindi si possono stringere o allargare a piacimento) e sulle spalle a delle cinghie velcrate in modo da creare lo spallaccio della lunghezza che si desidera.

    Il colore è il Coyote Brown Eagle, non credo ne abbiano fatti di altre colorazioni finora visto che è un tattico relativamente di nuova adozione.

    E' possibile utilizzarlo con o senza cummerbound, quest'ultimo è irrigidito all'interno da un inserto in un materiale plastico, (non so bene di cosa si tratti di preciso) stretto quasi al massimo permette l'utilizzo di 8 pals sul lato destro e 8 sul lato sinistro con l'avanzo di due file dove andranno i blocca cummerbound, penso sia progettato in modo da lasciare spazio tra il corpo dell'utilizzatore e il cummerbound in modo da far passare l'aria, perchè anche stingendolo al massimo senza mettere i blocca cummerbound, rimane sempre un lasco di 1 fila e mezzo di pals.

    Col tattico sono comprese anche le porta piastre laterali, che non ho montato perchè ai fini del gioco non mi sono utili come ulteriore protezione e alle quali non riesco a dare un altro utilizzo (per adesso )

    Nella parte anteriore il tattico presenta uno spazio interno completamente velcrato, suppongo che sia per aggiungerci una tasca interna portacaricatori (tipo nel Pirate per intenderci) ma non ne ho la certezza assoluta.

    Credo di aver detto tutto, se avete domande chiedete

    Qui uno slideshow con tutte le immagini del tattico fatte sul terrazzo condominiale in pieno sole.
    http://img228.yfrog.com/slideshow/we...d=img6421b.jpg
    Ultima modifica di Stroppy; 04/05/2010 a 00:29

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Meglio tu non dica mai dove abiti o ti troveresti l' intero USMC fan club sotto casa alla ricerca del tuo vest...

    pezzo stupendo, complimenti davvero; non voglio sapere quanto hai speso per aggiudicartelo...

    ovviamente rep +.

  3. #3
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Il motivo è qui: http://www.softairmania.it/threads/1...tre-recensioni
    linka direttamente le foto..

  4. #4
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    LO VOGLIO!!!
    L'hai preso su ebay?

  5. #5
    Recluta



    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Apr 2007
    Messaggi
    762

    Predefinito

    @ Kam, chiedo venia, ho aggiunto le foto fronte/retro direttamente sul topic così puoi spostarla, ti ringrazio di avermi fatto luce, il resto delle foto se va bene le lascio nello slideshow per non appesantire il topic.

    @ Anelkiller, si l'ho preso su ebay
    Ultima modifica di Stroppy; 04/05/2010 a 00:31

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    chapter approved.

  7. #7
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    e bravo stroppy! il nuovo plate della fanteria usmc! spero lo abbinerai a tasche fsbe ii altrimenti ti verrò a prendere per le orecchie!
    comunque complimenti per il bel pezzo!

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Non avrebbe alcun senso abbinarlo a tasche FSBEII visto che l'SPC è in dotazione alla fanteria USMC, mentre il kit FSBEII in dotazione solamente ai reparti scelti del corpo dei Marines (vedi MFR, MARSOC etc...)

    Comunque ottimo acquisto

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Bella recensione!!!

    E' identico all'HARD PLATE CARRIER della SE....ad occhio però i materiali dell'SE sembrano decisamente migliori....

  10. #10
    Recluta



    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Apr 2007
    Messaggi
    762

    Predefinito

    SE? Ovvero?

    Cmq l'ho già messo in vendita, mi è presa una scimmia totale per il British Style, pensare che ci avevo già ordinato delle tasche e che non l'ho mai usato in campo..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

4

12

19

1716http:www.softairmania.itthreads145548-Scalable-Plate-Carrier-Eagle-Industries8cummerbound314http://www.softairmania.it/threads/145548-Scalable-Plate-Carrier-Eagle-Industrieshts
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.