Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: FUCILI ORIGINALI!!!Foto foto foto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

sig 556:

HK ump:

qbz 97:

i primi due si trovano rispettivamente della cybergun a circa 200 euro (il sig), della dboys a circa 150 euro (l'ump). Il tezo esiste da softair ma è difficile da trovare XD

EDIT: ho visto in giro, il type97 (o qbz97) costa sui 400 euro
    Ultima modifica di Xadhoom; 03/05/2010 a 11:26

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xadhoom Visualizza il messaggio
    sig 556:

HK ump:

qbz 95:

i primi due si trovano rispettivamente della cybergun a circa 200 euro (il sig), della dboys a circa 150 euro (l'ump). Il tezo esiste da softair ma è difficile da trovare XD
    a me proprio il terzo stuzzicava^^

comunque ci siamo ... era questo quello che intendevo continuate.

a chi mi ha scritto di usare il tasto cerca rispondo dicendo che ho visto di tutto qua in giro ma sono veramente poche le recensioni/discussioni su fucili "non convenzionali"...sempre m 4 m16 m qualcosa.. e basta con queste m! originalita' ci vuole^^ ORIGINALITA'! ( ebbene si mi riferisco anche al thundermaul^^)

Questa pagina è stata trovata cercando:

sig556

QBZ-95

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.