Salve raga, anni fa ho avuto qualche G&P e su tutti si intravedeva il gb attraveso i due semigusci, dato che non chiudevano alla perfezione. Ora mi chiedevo se i G&P continuano a presentare lo stesso problema o hanno risolto.
Grassie![]()
Salve raga, anni fa ho avuto qualche G&P e su tutti si intravedeva il gb attraveso i due semigusci, dato che non chiudevano alla perfezione. Ora mi chiedevo se i G&P continuano a presentare lo stesso problema o hanno risolto.
Grassie![]()
nei mie non si vede nulla!
accoppiamento perfetto!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Nel mio (mod. 2007) i gusci si chiudono alla perfezione.![]()
ciao per esperienza personale i gusci G&P sono i più belli in commercio... dopo i vfc!
capita, a volte si chiudono perfettamente a volte si intravede il GB, mi è capitato in nuovi o vecchi indistintamente..
anche in quelli prodotti di recente ci sta che non si accoppiano alla perfezioni.
è proprio un difetto di quote nello stampaggio dei pezzi (basta fare un giro nella gallery e vedi decine di esempi)
a breve usciranno una nuova serie di gusci G&P (chiamata dulux) con loghi incisi al laser e almeno ad occhio una migliore fattura
sia nell'accoppiamento che nella verniciatura
Morale della favola mi arriva lo schippo G&P da Safarà, dopo essere stato rassicurato da loro sull'accoppiamento dei gusci, si intravede sempre il gb! A sto punto taglio la testa al toro e prendo un VFC!
i guarder invece come sono????