Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Cambio boccole !!

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito Cambio boccole !!

ciao a tutti ! vorrei avere un consiglio !!

attualmente il mio gear box monta :

ingranaggi hi-speed rinforzati centrale coscinettato
    pistone element tutti i denti in ferro
    testa pistone,testa cilindro e cilindro CA !!

pensavo di cambiare le boccole con delle boccole cuscinettate !! voi cosa ne dite ??

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

da quanti mm è il tuo gearbox?

Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

è un d-boy 7mm

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si le puoi mettere,ma vie da se il fatto che sopratutto se usi batterie belle toste
    si potrebbero rompere a differenza di quelle piene.

Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

bhe uso lipo 11.1 ! se sono tenute belle lubrificate dovrebbero creare meno resistenza....!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

il problema è che le boccole cuscinettate fino a 7 mm non sono affidabili, mentre da 8 mm in su si, se si rompe una boccola, e lascia cuscinetti in giro per il Gb vedi bene quanti danni ti crea oltre a trittare la meccanica..

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

...non so il perchè ma io non mi fido tanto delle boccole cuscinettate... preferisco mettere sempre le piene C.A. o SYSTEMA... al massimo su richiesta espressa le metto, comunque se proprio si vuole, preferisco mettere le boccole piene sul centrale e sul resto cuscinettate... ma preferisco non usarle proprio, così come le lipo

Lunga vita alle ASG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere Messina

Predefinito

io ho messo le autolubrificanti 7 mm uso la lipo da 1 anno e 3 mesi uso una lipo e và una meraviglia, le autocuscinettate richiedono manutenzione e supervione se utilizzi una lipo.. é importante per la salvaguardia delle boccole, ma anche del gearbox stesso che la lipo sia 15C

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Quando si montano boccole cuscinettate del diametro di 7mm l'importante è chè siano di ottima qualità e precisione! Solitamente delle buone boccole cuscinettate hanno precisione ABEC-3 e quelle migliori ABEC-5. Non ho ancora visto in giro boccole ABEC-7 di queste dimensioni... io con le ABEC-5 non ho mai avuto problemi e non si sono mai rotte...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

dipende da tanti fattori, prima di tutto da come utilizzi il grilletto, se sei uno di quelli che a fine giocata per scaricare la batteria rafficano per 30 minuti continui,e magari anche con la lipo da 11,1, metti le boccole piene . Scherzi a parte, puoi tranquillamente montarle ma devono essere di ottima fattura, soprattutto devono essere schermate,cioè con i cuscinetti protetti, come quelle della systema. Le suddette boccole le sto sperimentando da qualche mese con un ROF da 28bb e per il momento tutto va alla perfezione. Scontato che, tutta la meccanica dev essere assemblata comunque in maniera ottimale.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.