Chiedo cortesemente al popolo di sam un consiglio su questo paio di guanti,un mio conoscente me li può procurare a 30 euro affermando che sono originali,io però non mi fido molto e chiedo come poter fare per vedere la differenza...qualcuno lo sa?
Chiedo cortesemente al popolo di sam un consiglio su questo paio di guanti,un mio conoscente me li può procurare a 30 euro affermando che sono originali,io però non mi fido molto e chiedo come poter fare per vedere la differenza...qualcuno lo sa?
Intorno al rinforzo in carbonio gli originali hanno 2 cuciture, le copie una sola. Ma anche le copie hanno caratteristiche di tutto pregio e un buon rapporto qualità prezzo.
Figurati!
Li ho usati ancora ed in maniera mooooolto intensa, e le copie fanno ancora il loro dovere! Li consiglio!![]()
ma appena 10 voci sotto in questo forum c' è un topic di 3 pagine che ne parla!!!
ma questo thread è più vecchio...
azz è vero cmq gli originali sono ottimi, la replica discreta
io gli originali li ho visti in un negozio monomarca oakley, non so se sono quelli che usano i militari pero esteticamente erano uguali.
e costavano 40 dollari, quindi se li trovi a 30 euro potrebbero anche essere veri.
ciao
Se ne é già discusso ragazzi. Ci stava un topic di max 2 mesi fa in cui si parlava di questi guanti.
Personalmente li ho presi su ebay da un venditore cinese, mi sono arrivati ed erano originali, pagati appunto intorno ai 30 euro mx. Anche l'utente eavymetal li ha presi e lui aveva contattato uno dei "clienti" di questo venditore cinese. Tale cliente era un sergente americano ed ha detto che lui li aveva presi anche per i suoi uomini, confermando l'autenticità dei guanti.
30 euro li valgono eccome gli originali, basta saper aspettare max 2 settimane.
