Ciao, ho comprato un GJ G3 SAS come mio primo fucile e spero di usarlo al più presto in una partita.
Però vorrei alcuni consigli da niubbone quale sono...
Primo: ho fatto il "test della lattina" e ho sparato a una lattina di birra da 33cl di quelle basse e larghe (non quelle nuove della cocacola per intenderci, quelle "vecchio tipo") e ho trapassato un lato e lacerato il secondo (senza trapassarlo) da 5 centimetri dalla fine della canna, sono over? Non ho ancora un club ne nulla e acquistare un cronografo per 150€ non posso permettermelo.
Secondo: mi piacerebbe un red dot per mirare meglio ma non so proprio come scegliere... Per me conta molto l'estetica e ne vorrei uno che non sia troppo grande per non "stonare" con la compattezza dell'arma, il budget è sui 55€, mi piacerebbe se avesse il puntino verde. Voi cosa mi consigliate?


Portale
Lo staff





se l'hai acquistato in negozio fallo provare li, anzi provalo di persona.