Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consigli G3 SAS

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consigli G3 SAS

Ciao, ho comprato un GJ G3 SAS come mio primo fucile e spero di usarlo al più presto in una partita .
    Però vorrei alcuni consigli da niubbone quale sono...
    Primo: ho fatto il "test della lattina" e ho sparato a una lattina di birra da 33cl di quelle basse e larghe (non quelle nuove della cocacola per intenderci, quelle "vecchio tipo") e ho trapassato un lato e lacerato il secondo (senza trapassarlo) da 5 centimetri dalla fine della canna, sono over? Non ho ancora un club ne nulla e acquistare un cronografo per 150€ non posso permettermelo.
    Secondo: mi piacerebbe un red dot per mirare meglio ma non so proprio come scegliere... Per me conta molto l'estetica e ne vorrei uno che non sia troppo grande per non "stonare" con la compattezza dell'arma, il budget è sui 55€, mi piacerebbe se avesse il puntino verde. Voi cosa mi consigliate?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Appena ti sicriverai ad un club lo cronografi così ti togli il pensiero
    oppure vai nel negozio dove l'ahi preso e lo cronografi..

Non giocare senza avere un club alle spalle

Spina L'avatar di moreno
    Club
    Bad Bullets S.A.T.

Predefinito

Ciao Simgiov, prima di tutto ottima scelta per l'asg, Milano dove?Citta, provincia?Minorenne o maggiorenne?
    Altra cosa prima di accessoriare l'asg provala sul campo e vedi realmente ciò che ti serve, sparare ad una lattina per sapere se sei over joule non è il massimo se l'hai acquistato in negozio fallo provare li, anzi provalo di persona.
    Bye

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono di Milano Milano, zona città studi, ho 17 anni e 4 mesi. Oggi ho iniziato il terzo caricatore, mia madre ha ammesso che si prova un senso di onnipotenza a sparare, mi sembra che la molla si sia allentata, le lattine col colpo singolo da una parte all'altra del terrazzo (5 metri ca. forse 6) non le tiro più giù in colpo singolo.
    Appena potrò proverò con un cronografo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/145435-Consigli-G3-SAS

lattina

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.