Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: m4 problema (non spara più!)

  1. #11
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    scarica batteria anche home made e poi vacci con una batteria buona(vedi sanyo,intellect o altro..)

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere Messina
    Iscritto il
    03 May 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Lo scarica batteria fallo tè!! compra in negozi di ricambio auto una lampadina 12 V x luci da cruscotto( quelle nel contachilometri ) esattamente si tratta delle T10 kolleghi 2 fili, e metti nella batteria e nel giro di 1-2 ore scarichi tutto!! altro ke scaricabatteria dei negozi io utilizzo qsto metodo..

  3. #13
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    769

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ninai90 Visualizza il messaggio
    Lo scarica batteria fallo tè!! compra in negozi di ricambio auto una lampadina 12 V x luci da cruscotto( quelle nel contachilometri ) esattamente si tratta delle T10 kolleghi 2 fili, e metti nella batteria e nel giro di 1-2 ore scarichi tutto!! altro ke scaricabatteria dei negozi io utilizzo qsto metodo..
    Questo metodo è ottimo per scaricare la batteria, ma anche per rovinarla, dopo un po' di tempo.
    Scaricandola con una lampadina fai arrivare a 0 la tensione residua, con il rischio di un'inversione di polarità.
    Perchè non mettere via 10€ e prenderne uno fatto bene? O meglio, metterne via 3 e farsene uno serio?

    Ps: niente abbreviazioni.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere Messina
    Iscritto il
    03 May 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    io non permetto ke la lampadina si spenga, quindi la tensione non arriva a zero..

  5. #15
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    769

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ninai90 Visualizza il messaggio
    io non permetto ke la lampadina si spenga, quindi la tensione non arriva a zero..
    Anche se la tensione non raggiunge 0 si danneggia una batteria, la tensione residua deve essere pari a 0.6-0.7v per cella.
    Per questo si utilizzano degli scaricabatterie con diodi che provocano una caduta di tensione pari a ~0.7v/cella.

    Comunque qua stiamo andando ot, c'è una discussione apposita sugli scaricabatterie, parliamone là.

  6. #16
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ragazzi vi ricordo delle abbreviazioni e giustamente come dice gabrybbo di non andare ot

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere Messina
    Iscritto il
    03 May 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    ok d'accordo..

  8. #18
    Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    scarica batteria anche home made e poi vacci con una batteria buona(vedi sanyo,intellect o altro..)
    Eri partito con SANYO, ma non puoi mettere intellect dopo il TOP... su 8 batterie intellect nel giro di 9 mesi 5 le abbiamo buttate... non mi sembra sia una marca affidabile, le FIREFOX sono indubbiamente superiori. fino ad ora problemi 0.

  9. #19
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Eri partito con SANYO, ma non puoi mettere intellect dopo il TOP... su 8 batterie intellect nel giro di 9 mesi 5 le abbiamo buttate... non mi sembra sia una marca affidabile, le FIREFOX sono indubbiamente superiori. fino ad ora problemi 0.
    bha guarda.....un anno e mezzo e ancora a me va alla grande unaltra non male sono le xcell...

  10. #20
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    grazie a tutti per le delucidazioni ^^ ho cercato un po qua in giro a roma qualche negozio e ho trovato questo pacco batteria.. che ne pensate?? mi scuso gia da ora se è vietato mettere link esterni...

    LINK RIMOSSO

    PACCO ORION 8,4v 2700mah NiMh


    Caratteristiche :
    Tipo batteria 8,4V NiMH
    Capacità 2.700 mAh
    Scarica momentanea fino a 150A
    Spina tipo Tamiya


    che ne dite?? 2700 mha... la marca com' è??
    consigliatemi, magari qualke altra batteria sempre in quel sito.. che prima di domenica vorrei comprare tutto...
    grazie ragazzi!
    Ultima modifica di Grundig; 03/05/2010 a 22:57

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads145434-m4-problema-(non-spara-più!)

http:www.softairmania.itthreads145434-m4-problema-(non-spara-più!)page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.