Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiuto: Smontaggio CA SCAR Light (tan)

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Exclamation Aiuto: Smontaggio CA SCAR Light (tan)

Ho un bel problema...

Prima di fare un uscita volevo smontarlo in tutta calma, ma non ho fatto in tempo all'ultimo secondo provo il mio mp5 e si rompe e come ultima alternativa ho dovuto prendere lo scar nuovo di pacchia...

All'ultimo secondo regolo un po di cose semplici ... l'hop poi lo lubrifico un po con l'asta pulisci canna lo provo, bon tutto ok ... facciamo il primo round sparo un po di pallini vengo ucciso... secondo round non sparo nulla carico soltanto... do l'arma ad un mio amico di team per fargliela provare, spara ma niente... si sente il motore sforzare... (all'inizio pensavo fosse la batteria scarica la cambio ma uguale a prima...) adesso vorrei sapere come si smonta lo scar ho tentato ma non voglio fare danni anche perchè la prima burgola l'ho già spanata ad essere Ciabattoni come me. Aiuto ragazzi
    qualcuno che sappia smontare lo scar Della CA e me lo potesse dire perfavore sono qui e non so come cosa svitare... i perni li ho tolti ma nn viene via nulla...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere Messina

Predefinito

prima cosa devi mollare il calcio, successivamente i perni e vedrai ke i gusci si sfilano via, poi sviti il tappo sotto il motorino, stacchi i fili, sviti le viti dentro e sfili via la grip anatomica poi sfili via il gearbox..

Club
    Vedove Nere Messina

Predefinito

ti ho mandato un msg privato guardalo

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi ho risolto ... era stato montato male il pistone... CHIUDO IL TOPIC

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

PISTONE?
    un pistone come fa ad essere montato male?

Club
    Vedove Nere Messina

Predefinito

appunto.. come può essere??? forse intendevi dire il cilindro??

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...e-manutenzione

Ti potrà essere utile par capire un po' di cose

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

No problema ragazzi ho già messo apposto... (si il pistone era montato male... impostato su qualche dente sbagliato, perchè quando ho provato a risparare si è bloccato tutto e il motore sforzava...secondo me uscito di sede dal cilindo... non so dentro non c'ero ), adesso ho un altro problema... perde aria ma domani vado a comprare il teflon perchè l'ho finito e lo metto.
    (comunque scusa se te lo dico Morpheo, ho fatto tanti lavori, idraulico, impiantista ecc dove ho messo sulle spalle esperienza di tutti i tipi, in un ASG non e difficile metterci le mani, anche se troppo non è mai troppo oddio non vorrei fare il saputello... )

Comunque all'inizio dello smontaggio dello SCAR mi sono trovato davvero in difficoltà, le sue vitine erano messe in punti strani, sembrava complicato da aprire ma è stata una vera cavolata... (poi via via ci si fa la mano in 5 minuti lo smonto, basta seper dove mettere le mani)
    Grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads145434-m4-problema-(non-spara-più!)

http:www.softairmania.itthreads145434-m4-problema-(non-spara-più!)page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.