giorno a tutti, ho un paio di domande da porvi.. allora ho un m4 cqb dela dboys con boccole in acciaio CA, molla guarder sp90, gommino hopup systema alimentato da una lipo da 11,1 del bannato, il resto è tutto come cinesi l'han fatto.......
Domenica scorsa dopo ormai 1 anno, ho avuto il primo problema, a metà mattinata ho sentito il tipico rumore da danno, mi fermo e noto che un pallino è incastrato, quindi con il pulisci canna toccandolo un po e provando a risparare è uscito, dico bo ora riprovo a giocare dopo manco 3 raffiche di nuovo il tipico rumore da sgranatura e da li mi sono fermato, onde evitare altri danni.
arrivo a casa, apro e vedo come immaginavo il pistone smangiucchiato, precisamente il primo secondo e terzo dente dopo il dentone e il penultimo verso la testa.... tutto il resto immacolato
mi sono procurato quindi un pistone della SRC, quello verde e avevo un paio di domande, ho notato che dentro al pistone originale cerano due rondelle, le devo mettere anche nel pistone SRC o no? (non aumenta il peso del pistone quelle rondelle? a che servono?)
poi, ho letto qui sul forum che è consigliabile limare il dente dopo il dentone?
ho vari pareri discordanti frà loro e non so se farlo o meno... e se devo limarlo con cosa è meglio farlo? devo limare solo il dente o anche la linea esterna che tiene tutti i denti? (non so se avete capito cosa intendo)
seconda domanda, quando sono andato a smontarlo, ho notato che le boccole del conico, da tutti e due i lati girano quando gli ingranaggi ruotano (che prima non faceva)... è meglio incollarle? o è una cosa talmente irrisoria da lasciarle cosi?
scusate per il papiro ma avevo un po di roba da chiedere
saluti
Teo