Grazie e a presto!
Bel lavoro mmilia. vedo che hai trovato delle belle configurazioni. quasi quasi mi viene voglia di montare l m160 anche nel mio fucilozzo
ti meriti una rep+
ciao ragazzi io oggi ho appena aquistato un cxp 08 del ics ad un ottimo prezzo....voi mi consigliate di customizarlo???? se e si..cosa dovrei cambiare??? grazie a tutti
Se funziona senza problemi usalo così come è , quando dovrai rifare la meccanica , allora pensaci.
In tutti i casi se non hai competenze meccaniche specie sul gear , affidati ad un tecnico competente , che rischi di rovinare l'ASG.
Come avrai letto io ho fatto eseguire la customizzazione dal vendor in pre-vendita , proprio perchè avevo necessità particolari e non volevo comprometterne l'affidabilità.
salve cosa mi sai dire dei gusci e la versione in abs giusto???
essendo plastica e non metal...non vorrei che si aprissero in 2....
Gli ICS M4, tutti, hanno un certo vuoto tra la fine del gear e l'attacco del calcio. Lì esiste una debolezza strutturale intrinseca. Per come tratto io i fucili gli romperei subito il calcio![]()
quindi il problema c'è,,sui gusci.....infatti ne ho trovato un usato ma non sono ancora sicuro
A me fa un pò paura, vero che il CXP ha un calcio particolare e magari carica di meno la struttura. Ma dal perno posteriore in poi è tutto vuoto.....