Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78

Discussione: ICS CXP 08 con tune up interno (l citerò il vendor solo su espressa autorizzazione)

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Ti mando una pm su dove penso tu possa trovarlo perchè lo hanno a catalogo , poi non so la effettiva disponibilità.
    Grazie mmila ma ho già contattato K...s e non è disponibile (il sito non è aggiornato) stà attendendo uno scarico da parte di ICS a giorni , ma non penso che il CXP venga ancora distribuito....praticamente è introvabile...ho dato un occhiata anche oltre confine e non si trova.....peccato

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Mi spiace , però ti ringrazio per avermelo detto.
    Penso che me lo dovrò tenere stretto il mio.

Club

Predefinito

Aggiornamento:
    Montato guidamolla regolabile Sniper MKrev.2 e tarato a 97 m/s
    Montato un altro motore G&P m160 ma con pignone ICS in luogo del suo originale (montato invece sul ICS turbo 3000 originale che è a sua volta andato su M4spca4 KA di mio figlio grande che va a 11.1).
    Il commento è : PAUROSO; rispetto al precedente CA SHS la velocità è sempre molto elevata...ma la coppia e la reattività sono eccezziunali veramente!.
    L'ASG allo sparo vibra e rimbalza quasi.
    E chi lo smonta più.
    Sul fratello maggiore ICS M733 custom è stato rimontato il VFC EG1300 sempre con pignone ICS ed è quasi altrettanto cattivo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,
    non ho ben capito due cose ( ho forse sono stupido io ) :
    - sul tubo del calcio si può infilare un normale calcio per m4 ( esempio vltor, bushmaster, sopmod ) oppure ce ne uno specifico ( non ho capito se il bushmaster ICS è leggermente diverso )?
    - il guscio è compatibile con uno per m4 ( volevo montare un G&P MUR Magpul )?

grazie
    PS gran fucile, per natale spero sarà sotto l'alberello

Club

Predefinito

Ciao SoftDario , ti rispondo brevemente , anche perchè l'asg non è più in mio possesso :
    1) No il calcio è esattamente così come è , se vuoi montare un calcio bushmaster devi montarne uno ICS completo ( pala e tubo )
    2) No i gusci ICS sono specifici per ICS , vista la particolare meccanica con gruppo aria asportabile similmente ai PTW/CTW.
    Su ICS ti consiglio di spulciarti il megathread nel COLT FAN CLUB qui su SAM.
    Ti chiarirà molti dubbi:
    https://www.softairmania.it/threads/...3%A8-da-sapere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie tante

Spina L'avatar di Goblin Eskanas
    Club
    Eskanas

Predefinito

ciao mmilia e complimenti per la recensione, mi è tornata molto utile per conoscere meglio l'asg e potermi creare un'idea dell'oggetto...
    appena ho visto il cxp in un negozio, mi sono quasi sentito obbligato a comprarlo! amore a prima vista!

possiedo altre asg, ma questo cxp si è gia meritato un posto alto nella mia classifica personale!
    complimenti ancora per la rec. !

Club

Predefinito

Grazie Goblin , in effetti è una eccellente ASG e mi sono pentito e non poco di averlo venduto , sto meditando di ricomprarlo (nuovi stock) e sto racimolando gli sghei.
    Se hai impressioni o altro , mi farebbe piacere che li riportassi qui , se ti va.
    Goditelo!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

Io Ho preso la versione coi gusci in plastica della ace of spade ....identico allo sport line ics a 190 spedito , ottimo rapporto qualità prezzo .

Club

Predefinito

Si in effetti sono identiche meccanicamente tranne per il motore che è un infinity , è che i gusci full metal costano 150 euro.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

cxp.08

icscxp

9

6

11

cxp8ics

4

3

8

CXP15

13

undefined

sam

cxp16google.itmcx=p22cxp08https:www.softairmania.itthreads145413-ICS-CXP-08-con-tune-up-interno-(l-citerò-il-vendor-solo-su-espressa-autorizzazione)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.