Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78

Discussione: ICS CXP 08 con tune up interno (l citerò il vendor solo su espressa autorizzazione)

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

Forse perchè è più snello dei normali calci e viene meglio ad imbracciarlo, puo essere? non mi piace tanto esteticamente. Se lo trovo lo voglio provare mi hai incuriosito...Cerco sempre le cose più pratiche e funzionali.
    Per le batterie se ti capita prova le nuove fire"volpe" 8,4v NiMh 1500mha sono le uniche con lo spunto da 30A.
    Le usiamo molto nel nostro team e la differenza con quelle classiche si sente molto.
    Fammi sapere se ti capita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Belabazza , tranquillo che è successo anche a me su ASG nuove , per quello che mi regolo come ho scritto , spendo una volta e ciccia per mesi senza rogne , si spera.
    Calcifer , devo essere sincero che detto da te che sei un vero sostentitore del RS e puoi fare paragoni calzanti , mi fa estremo piacere.
    L'unica cosa estetica che ho cambiato , omettendo involontariamente di dirlo . è lo spegnifiamma che è quello del Vfc Defender , a cui ho messo un Vortex.
    Grazie a tutti e due per la rep.

Mi brucia solamente il non averlo ancora provato in game!!!!!!! Fatto sta che , a parte l'estetica che mi piace moltissimo, penso sia estremamente versatile soprattutto in questa stagione,(negli spot ove gioco) dove il fogliame si fa fitto e gli spazi risultano ancora più stretti.E' veramente ma veramente "agile" e di un ingombro ridottissimo!!!! Ancora complimenti!!

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Ok Spyke86 , al prossimo stipendio ne ordino 1 per una delle asg di club e così la provo.
    Belabazza , su con il morale , vedrai che non ti delude. Se hai ancora il motore suo ics turbo 3000 , fa fare una prova con un motore standard tipo eg1000 e nel caso se più veloce , lo sostituisci. Non ti consiglio motore SHS se non dopo pesanti upgrade meccanici tipo quelli che ho fatto fare io.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Purtroppo il conico ICS vuole il pignone ICS e quindi il cambio motore non è così immediato. Se da un ICS si vuole un buon ROF, senza cambiare meccanica, la strada è la verifica dello spessoramento e l'adozione di una batteria da 9.6 - 11.1 Volt

Club

Predefinito

Si è una cosa che mi hanno detto , però da klaus e dal fornitore dove ho preso questa ASG della recensione mi hano detto cha attualmente il problema non si pone.
    Credo sia meglio che li interpelli , come detto posso solo dire che il mio va benone , pensa che ho fifa ad aprirlo come indicato nel manuale per sostituire il gruppo aria quando sarà il momento della partenza!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il "ragazzo" è nelle mani esperte dei meccanici del club, quindi penso tornerà senza nessun problema!!! grazie comunque per il supporto morale!!!!!

Club

Predefinito

Aggiornamento (inserito anche in recensione):
    Ho fatto qualche prova di compatibilità/prestazioni con motori differenti dall'ICS turbo 3000 di serie e dal CA SHS montato dal customizzatore.
    Questi i risultati:
    1) Guarder HS: compatibilità non eccellente , va spinto molto in alto per dare un suono secco e corretto , inoltre vi sono stati ripetuti sganci del cablaggio positivo.
    2) G&P m120 & m160 : nonostante abbia provato tutta la gamma di regolazioni non sono riuscito con nessuno dei 2 motori ad avere un suono secco , bensi quello classico di "macchinina a frizione" sintomo di non perfetta regolazione ( e nonostante si siano sparati circa 4 caricatori soltanto per ognuno qualche segno sul pignone c'è)
    Da notare che entrambi i motori vanno alla grande e senza bisogno di particolari regolazioni sul Vfc Defender (infatti vi ho lasciato l'm160)
    3) Toptech G&G HT da 25000 rpm , buon ROF , buona regolarità , difficile da regolare per ottenere il "suono" corretto
    5) CA SHS montato dal customizzatore , montato senza praticamente rogolarne l'altezza , suono secco e molto veloce la risposta , confermo l'ottima impressione iniziale.

In sintesi, tolta la curiosità , sono tornato al settaggio iniziale del customizzatore e non lo tocco più per un pezzo , tanto più che sarà una delle 2 ASG che porto con me al BERGET 8.

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

Ottima recensione.
    Una sola domanda..anzi due

Il frontale può essere rimosso e montato su i normali gusci colt?
    Il tubo del cavo è apribile? ha spazio dietro per montare una lipo short con un'eventuale passaggio dei cavi posteriori?

Club

Predefinito

Ola Es Black , ti rispondo come meglio posso:

1) Sul frontale non ne ho idea , però si possono fare delle deduzioni:
    Sul sito ICS viene mostrato come intercambiare il frontale tra i vari modelli da loro prodotti , la outerbarrell originale del mio ICS m4a1 (appena arrivato e customizzato anche esternamente con una outerbarrell madbull per 733) è chiaramente divisa in modo da renderla utilizzabile per un ris da cqb pistol.
    Dato che il frontale cqb pistol viene dato per compatibile con gli altri brand di asg....

2) Sul tubo posteriore ti posso dire che non vi è sicuramente lo spazio perchè l'ho smontato di persona , inoltre ics ha una vite di fissaggio dove solitamente verrebbero passati i cavi.
    Difatti produce tipologie di lower gear box diverse a seconda del cablaggio anteriore o posteriore.
    Monta sicuramente su un altro ICS.

Spero di essere stato esauriente.
    Bye.

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

Ok perchè io il mio ics l'ho modificato e ho il calcio dietro e cavi passati pure e la lipo ci gioca dentro talmente c'è spazio.

Ripiego su un ics m4 che poi mi modifico a dovere se qualcuno lo stesse vendendo mi chiami scusate l'OT

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

cxp.08

icscxp

9

6

11

cxp8ics

4

3

8

CXP15

13

undefined

sam

cxp16google.itmcx=p22cxp08https:www.softairmania.itthreads145413-ICS-CXP-08-con-tune-up-interno-(l-citerò-il-vendor-solo-su-espressa-autorizzazione)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.