Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: setup greenside 24h

  1. #11
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    la woodland è senz'altro la mia preferita, ho avuto la fortuna che il club la usa come mimetica di squadra...

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    2,337

    Predefinito

    Molto bello Simò curi sempre nel dettaglio i Set-up ed è quello che li rende ottimi!

  3. #13
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    Come ti trovi con la devgru? nessun fastidio sulle giocate medio lunghe?

  4. #14
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    esagerato bryan, grazie!
    ombra il tasc, perlomeno replica, fa abbsatnza schifo come comodità, si fa portare ma senza si sta molto meglio (eh grazie al cazz), ogni tanto è bene levarselo e far riposare l'orecchio, io l'ho comprato più che altro per estetica ma funziona decentemente, all'abm lo provo per farci tutte le ore dell'evento, per una domenicale ho appurato che va bene non da troppo noia, ora testerò in un tempo prolungato come si comporterà...

  5. #15
    Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Il mav lo vedo più per USAF o altri, la tasca cosciale LBT è una 0297 ed è segnata come EOD/medical pouch.
    Il camelbak motherlode mi sembra una vecchia produzione vero?

    Per una h24 in senso stretto lo vedo un po forzato, difficilmente bisogna portarsi dietro una pistola e "4x triple mag pouch" sono 12 caricatori, se usi quelli da 300bb in una h24 recon te ne bastano un paio più uno sul fucile.

    Ciao!


    EDIT: ho letto ora che è per l'abm, allora portali tutti i caricatori, e se puoi portati anche dei sassi e una fionda altrimenti rischi che 12 non bastino... hihihihihih

  6. #16
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Heidi_Frog Visualizza il messaggio
    Il mav lo vedo più per USAF o altri, la tasca cosciale LBT è una 0297 ed è segnata come EOD/medical pouch.
    Il camelbak motherlode mi sembra una vecchia produzione vero?

    Per una h24 in senso stretto lo vedo un po forzato, difficilmente bisogna portarsi dietro una pistola e "4x triple mag pouch" sono 12 caricatori, se usi quelli da 300bb in una h24 recon te ne bastano un paio più uno sul fucile.

    Ciao!


    EDIT: ho letto ora che è per l'abm, allora portali tutti i caricatori, e se puoi portati anche dei sassi e una fionda altrimenti rischi che 12 non bastino... hihihihihih
    è da una giornata che ci penso, anche se il mav andrebbe comunque a genio per un seals (perché no, si vede addosso a tutti quel coso), pensavo di ficcarmi un paio di patch CCT tanto per scena sulle braccia (e ci starebbe fico anche un'antenna satcom che spunta dal motherlode che, si, è di vecchia produzione, comunque non vecchissimo) e portarmi dietro questo accrocchio/727:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3736.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   79.7 KB 
ID: 43884
    che non è precisissimo ma fa la sua figura "afsoc"
    poi magari levo tutta la first line lbt e ci piazzo solo la fondina della tac tailor in cordinato col vest, per me potrebbe fare la sua figura dopo tutto eheheheheh
    ragionando in termini pratici, per una 24h più duretta elimino subito pistola e chincaglierie, ris red dot cazz e mazz, mi porto il gilet il fucile e lo zaino stop, senza tante seghe mentali, ma siccome all'abm vogliamo essere tutti belli mi riempio di cazzatone
    per i caricatori, un portacar già è occupato dalla radio-antennonecavaocchi, poi in quello centrale destro 3 caricatori di riserva (non ne uso di più comunque sia, in ogni caso) e nelle altre due batterie di riserva e macchinetta digitale, poi nei tasconi pallini e acqua nel caso mi sganciassi dallo zaino, che di per se porterà 2 litri d'acqua...

  7. #17
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    L'unica cosa che dovreste mettere a pò a posto è il cavo del dev.gru..in quella posizione rischia di impigliarsi.

  8. #18
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    Età
    30
    Iscritto il
    13 Aug 2008
    Messaggi
    1,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    poi magari levo tutta la first line lbt e ci piazzo solo la fondina della tac tailor in cordinato col vest,
    sicuro che t'arriva per l'abm ?
    scherzi a parte, ottimo setup, forse non metterei il frogman, gia nelle 4 ore di una domenica me lo tolgo e ho l'orecchio a pezzi. Hai pensato al mike?
    come gia detto da grundig il cosciale per una 24 ore è decisamente ingombrante, la woodland è perfetta.
    ah, gli anellini alle tasche del mav, sempre

  9. #19
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che dovreste mettere a pò a posto è il cavo del dev.gru..in quella posizione rischia di impigliarsi.
    sta belle aderente al corpo il cavo, non dovrebbe impigliarsi, in altre situazioni non è successo perlomeno...

    Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
    sicuro che t'arriva per l'abm ?
    scherzi a parte, ottimo setup, forse non metterei il frogman, gia nelle 4 ore di una domenica me lo tolgo e ho l'orecchio a pezzi. Hai pensato al mike?
    come gia detto da grundig il cosciale per una 24 ore è decisamente ingombrante, la woodland è perfetta.
    ah, gli anellini alle tasche del mav, sempre
    sei ma te che non c'hai il fisico
    gli anellini li lascio ai fantoni , innanzi li faccio col paracord

  10. #20
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    Età
    30
    Iscritto il
    13 Aug 2008
    Messaggi
    1,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    sta belle aderente al corpo il cavo, non dovrebbe impigliarsi, in altre situazioni non è successo perlomeno...


    sei ma te che non c'hai il fisico
    gli anellini li lascio ai fantoni , innanzi li faccio col paracord
    gli anellini sono cct approved altro che fantoni

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

greenside

lbt0372

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.