Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 146 su 146

Discussione: Garmin Foretrex 401

  1. #141
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Chiedo qui per non aprire altre discussioni

    Come per l'utente "1sniper" anche io chiedo se un cartografico tipo etrex e questo sono molto diversi sono molto diversi ?

    Premessa io lo userei anche per Trekking, Trail Running e per qualche via di Alpinismo.

    Nell'ultima recon abbiamo usato un Garmin Dakota e sinceramente mi è sembrato una porcheria, vuoi perchè odio TUTTI i dispositivi touch screen e anche perchè alla fine del cartografico ne faccio a meno, per me era una diciamo prima esperienza quindi chiedo a chi ne sa di più, per come sono fatto io mi serve un dispositivo affidabile, leggero, veloce e che mi indichi la direzione da prendere stop.

    A breve appena potrò farò un corso di cartografia.

  2. #142
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Età
    46
    Iscritto il
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JEENYUS Visualizza il messaggio
    Chiedo qui per non aprire altre discussioni

    Come per l'utente "1sniper" anche io chiedo se un cartografico tipo etrex e questo sono molto diversi sono molto diversi ?

    Premessa io lo userei anche per Trekking, Trail Running e per qualche via di Alpinismo.

    Nell'ultima recon abbiamo usato un Garmin Dakota e sinceramente mi è sembrato una porcheria, vuoi perchè odio TUTTI i dispositivi touch screen e anche perchè alla fine del cartografico ne faccio a meno, per me era una diciamo prima esperienza quindi chiedo a chi ne sa di più, per come sono fatto io mi serve un dispositivo affidabile, leggero, veloce e che mi indichi la direzione da prendere stop.

    A breve appena potrò farò un corso di cartografia.
    Il 401 non è cartografico. per leggerezza,ricezione,durata delle batterie,semplicità d'uso è il top fra questa tipologia di GPS. sta a te decidere se ti serve o meno il GPS cartografico... tutto li.

  3. #143
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Ok.

    Info, ok che non mi trovo io, ma ci sono vantaggi tecnici ad usare il cartografico oppure è solo un plus tecnico estetico ma che alla fine non serve.

  4. #144
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Età
    46
    Iscritto il
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    se fai navigazione con cartina+bussola+gps e hai conoscenze medie di cartografia, puoi fare a meno senz'altro del cartografico. se non utilizzi in modo corretto la carta nè sai fare il punto ecc... allora orientati su di un cartografico; buoni risultati si ottengono sovrapponendo le IGM 1:10000 o le openstreetmap quelle per le mountain bike, sono aggiornate e ci sono anche i sentieri piu piccoli. dipende dall'uso e dalle tue "competenze" di cartografia. my two cents

  5. #145
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Aug 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Vorrei chiedere spiegazioni sulle varie schermate del corvette 401 comprato da poco grazie pandaro !

  6. #146
    Spina
    Club
    commando906
    Iscritto il
    01 Aug 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao successo anche a me. aliexpress

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

15

8

http:www.softairmania.itthreads145384-Garmin-Foretrex-401

foretrex

4

foretrex401

11

18

19

6

TracBack®401â€garminâ€foretrexwww.garmin.401foretex.401http://www.softairmania.it/threads/145384-Garmin-Foretrex-401garmin32257fortrek401
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.