Quote Originariamente inviata da yashi Visualizza il messaggio
Sono...anzi ero il felice possessore di un foretrex 401,mi ha dato molte soddisfazioni solo che quest'estate durante un'escursione in montagna ho rotto il display........niente paura contatto la garmin per la riparazione (neanche un anno di vita perci ancora in garanzia...almeno cos pensavo )........e dopo 12 giorni di attesa la risposta stata che la garanzia NON copre il display,allora dico all'assistenza, ok non c' problema pago la riparazione (cosa volete che costi un display come quello del foretrex?). Grandissima delusione quando ho saputo che la garmin non effettua la riparazione del Display e mi propone alla modica cifra di 124 € + IVA il cambio con uno nuovo!!!!!!!!!!! Ma daiiii si p? Ho speso 155€ quando l'ho acquistato,praticamente me lo ricompro nuovo!
Un'azienda come la Garmin che non effettua riparazioni di Display? Morale della favola adesso ho un gps inservibile se non come pezzi di ricambio...ciao.
Sono esattamente nella stessa tua condizione. anche io ho rotto accidentalmente il display e mi hanno proposto uno scambio con uno nuovo praticamente allo stesso prezzo di acquisto... sto aspettando che mi rientrino un po di € per ricomprarlo nuovo di pacca. purtroppo con la roba elettronica al 99% conviene NON farla riparare e ricomprarla... il consumismo questo!