Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 146

Discussione: Garmin Foretrex 401

  1. #11
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    io ho due problemi con questo GPS:

    -una volta fatto l'aggiornamento dal sito Garmin, mi va in tilt quando vado a regolare il fuso orario
    -il negoziante mi ha sconsigliato di acquistare la fascia cardiofrequenzimetro in quanto non si riesce ad accoppiare all'apparato

    non sarebbe male se la Garmin si prodigasse ad elaborare un nuovo aggiornamento.... son lenti come le lumache

    per il resto è ottimo, piccolo ma non teme il confronto con molti apparati di categoria standard!


    cmq, bella rece!
    Ultima modifica di ziofester; 03/05/2010 a 20:28

  2. #12
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    probabilmente lo sistemeranno nel 501..
    fin tanto che questo vende perchè sistemarlo

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli
    Iscritto il
    15 May 2009
    Messaggi
    95

    Predefinito

    ottima recensione!!! il prodotto e spettacolare e super adatto per tutti i tipi di sport come trekking e soprattuto softair!!!!

    chissa se il 501 lo faranno comunicare con gli altri foretrex??? li sarebbe un prodotto di altissima qualita...

  4. #14
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da whiskas Visualizza il messaggio
    chissa se il 501 lo faranno comunicare con gli altri foretrex??? li sarebbe un prodotto di altissima qualita...
    Gia' il 401 lo fa ...

  5. #15
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Devo solo capire come sia possibile consultare su pc i dati di un percorso, a parte visualizzarne il tracciato su Google Earth.

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli
    Iscritto il
    15 May 2009
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Gia' il 401 lo fa ...
    Ma si comunicano tra di loro i punti GPS di dove si trovano? Cioe, se tutta una squadra lo utilizza puoi localizzare un altra persona?

  7. #17
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Sono il soddisfatto possessore di un 101 e vorrei sottolineare un difetto che questa (peraltro pregevole) serie di GPS ha: i perni di fissaggio fra cassa e cinturino tendono ad allentarsi sfilandosi dal cinturino stesso, causando la caduta (e spesso la perdita: è successo a molti) del GPS...
    Per evitare questo inconveniente, io porto il 101 sul RIS dell'ASG, fissato con un giro di sniper tape per sicurezza, ma sto pensando di comprarmi una apposita pouch prodotta dalla British Tactical che inoltre fornisce protezione dagli urti e dalla pioggia...

    http://www.britishtactical.com/#/for...uch/4536689206


  8. #18
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da whiskas Visualizza il messaggio
    Ma si comunicano tra di loro i punti GPS di dove si trovano? Cioe, se tutta una squadra lo utilizza puoi localizzare un altra persona?
    Il 401 puo' passare via etere i dati ad un altro 401. Cio' non avviene "in tempo reale" cioe' non e' un Garmin Rhino che trasmette la posizione agli altri GPS della squadra indicando la posizione di ciascuno.

  9. #19
    Spina
    Club
    BLACK PREDATORS
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Volevo farvi una domanda forse banale:
    Il 401 le coordinate come vengono impostate e in che formato? UTM , angoli con che map datum (se così posso dire non essendoci una mappa)?

    Grazie

  10. #20
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Sono il soddisfatto possessore di un 101 e vorrei sottolineare un difetto che questa (peraltro pregevole) serie di GPS ha: i perni di fissaggio fra cassa e cinturino tendono ad allentarsi sfilandosi dal cinturino stesso, causando la caduta (e spesso la perdita: è successo a molti) del GPS...
    Per evitare questo inconveniente, io porto il 101 sul RIS dell'ASG, fissato con un giro di sniper tape per sicurezza, ma sto pensando di comprarmi una apposita pouch prodotta dalla British Tactical che inoltre fornisce protezione dagli urti e dalla pioggia...
    Ti va male Blindo ... con il 401 non avrai piu' scuse per farci vedere le tue foto

    Arrivato oggi anche a me felice ex possessore di un 101. Si vede che ci hanno ascoltato perche' al posto dei "perni da orologio" (uno l'avevo perso anche io) hanno usato viti co controdado.

    Appena acceso e settato un po' ... decisamente migliore del gia' ottimo Foretrex!

    Qualcuno ha gia' acquistato la fascia cardio e il sensore di cadenza?

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

15

8

http:www.softairmania.itthreads145384-Garmin-Foretrex-401

foretrex

4

foretrex401

11

18

19

6

TracBack®401â€garminâ€foretrexwww.garmin.401foretex.401http://www.softairmania.it/threads/145384-Garmin-Foretrex-401garmin32257fortrek401
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.