Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 146

Discussione: Garmin Foretrex 401

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Ho letto la recensione e stovalutando l'acquisto del foretrex per mandare in pensione il vecchio etrex (che mi ha dato rogne nell'impostare i map datum).

Il 401 costa sui 150€, il 301 sui 100€.

Con quei 50€, a parte la bussola, cosa si "guadagna"? L'uso sarebbe molto limitato... quattro torneini da 5 ore all'anno...

Impostare i map datum diversi dai "gradi standard" facile e rapido?

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Bussola digitale ed altimetro barometrico, per conto mio utile la prima ed abbastanza inutile il secondo. Se sono fermo e punto un WP la bussola mi indica la posizione, altrimenti dovrei percorrere qualche decina di metri per far capire al GPS quale la mia direzione di marcia. Queste le differenze tra 401 e 301, a parte il costo naturalmente. Per il map datum utente ora sembra possibile, dopo l'ultimo aggiornamento software stato corretto il bug.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Aces Of Freedom

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Ciao Roby,

Impostazioni > Direzione > Bussola > Disinserita (DIS)

In questo modo non funziona pi la bussola digitale... se prendevi un Foretrex 301 risparmiavi e non aveva la bussola digitale, unica differenza con il 401...
    Grazie Riko! (rep+)
    in realt non l'ho ancora acquistato stavo decidendo quale scegliere tra i due.
    Personalmente preferisco spendere quei 40 in pi e poi decidere se attivarla o meno.
    Inoltre trovo invece utile la funzione del barometro! (pensando ad un utilizzo anche sulle piste da sci)

grazie ancora e
    buona navigazione a tutti

roby

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Et
    39

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Ho letto la recensione e stovalutando l'acquisto del foretrex per mandare in pensione il vecchio etrex (che mi ha dato rogne nell'impostare i map datum).

Il 401 costa sui 150€, il 301 sui 100€.

Con quei 50€, a parte la bussola, cosa si "guadagna"? L'uso sarebbe molto limitato... quattro torneini da 5 ore all'anno...

Impostare i map datum diversi dai "gradi standard" facile e rapido?
    Io sono appena tornato a casa da una piccola garetta 8h e ti assicuro che la possibilit di scambiarci dati con un serie 62 impagabile!!

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Et
    37

Predefinito

scusate lo consigliate come primo gps? volevo acquistare l eTrex Venture HC, o il legend HCX che praticamente ha lo stesso prezzo, forse qualcosa in meno...cmq quale mi consigliate per iniziare 401 o hcx?

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Et
    47

Predefinito

se non vuoi un gps cartografico, questo a mio parere il migliore sia per la ricezione che per ingombro... veramente un ottimo gps!

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Et
    37

Predefinito

scusate la domanda da niubbo completo, ma considerando la scarsa capacit delle batterie, l'autonomia di circa 18 ore, o almeno cos ho letto in giro, quindi in una gara di 24h si corre il rischio concreto di dover sostituire le pile, durante questa fase il gps perde la memoria? non occorre dover inserire nuovamente i wp e il percorso fatto fino a quel momento resta cmq memorizzato giusto?

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Et
    47

Predefinito

si i WP e le impostazioni rimangono in memoria, ha una flash all'interno dove scrive i dati... per eliminare i dati devi premere una combinazione di tasti all'accensione, non mi ricordo quali ma sul manuale c' scritto.
    Ultima modifica di Sniper78; 10/05/2011 a 17:38

GEI
    GEI non   collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dharma Milsim

Predefinito

Sembra interessante questo GPS... Io anni fa avevo un Garmi Etrek Legend, monocromo, per la bicicletta, ma solamente avevo due polsanti ed era un po' difficile di usare... mica non faceva proprio niente, aveva pochissime funzioni...
    Ultima modifica di GEI; 11/05/2011 a 02:34

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

Davvero un ottimo prodotto =)

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

2

3

15

8

http:www.softairmania.itthreads145384-Garmin-Foretrex-401

foretrex

4

foretrex401

11

18

19

6

TracBack®401‐garmin‐foretrexwww.garmin.401foretex.401http://www.softairmania.it/threads/145384-Garmin-Foretrex-401garmin32257fortrek401
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.