Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema elettrico su AK 47 beta Jg

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Post Problema elettrico su AK 47 beta Jg

Ciao a tutti!
    domenica scorsa in pieno game ho riscontrato un problema elettrico nel mio ak 47 beta: il motore a volte non funziona, indipendentemente dalla posizione del selettore! Anche provando a muovere il selettore in tutti i modi (e in tutti i laghi) non succede nulla, mentre il fucile ricomincia a sparare solo se picchietto leggermente l'impugnatura... Ora mi sembra ovvio che c'è qualcosa che non va in zona motore, ma secondo voi che cosa può essere?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

faston che si stacca

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    faston che si stacca
    a maggior ragione se è cinese e nn lo hai mai ricablato!

Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    faston che si stacca
    li ho appena verificati e mi sembrano ben saldi... magari domani gli metto un po di pulisci contatti..faccio bene?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cqb Del vesuvio

Predefinito

Stringili con una pinzetta, o se vuoi essere sicuro saldaglieli vicino xD

Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Devastator Visualizza il messaggio
    Stringili con una pinzetta, o se vuoi essere sicuro saldaglieli vicino xD
    ho messo il pulisci contatti ma il problema persiste, allora ho fatto come dice devastator, li ho addirittura saldati ma....NIENTE! a questo punto direi che il problema non sono i faston... altre idee?

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

motore andato o che sta per lasciarti
    batteria andata o che se ne sta andando (o scarica)
    fili spelati che fanno poco contatto

se è il motore che non gira è un problema elettrico e non di ingranaggi o roba nel gb...quindi se vuoi un consiglio armati di tester e vedi se la corrente arriva dalla batteria al motore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere Messina

Predefinito

è capitato anche a me nel mio ak golden bow. Il selettore fa schifo.. alle volte và fuori sede nel gearbox prova ad uscire il gearbox ed a sistemare il selettore

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ninai90 Visualizza il messaggio
    è capitato anche a me nel mio ak golden bow. Il selettore fa schifo.. alle volte và fuori sede nel gearbox prova ad uscire il gearbox ed a sistemare il selettore
    Si bravissimo, negli Ak c'è anche questo problema, potrebbe anche essere il gruppo contatti all'interno del GB, c'è un pezzettino di metallo che entra dentro due lamelline, con una pinzetta dovresti stringerle e provare anche questa soluzione... ma prima di aprire il GB ( se non devi far altro, tipo cambiar boccole, spessoramento e ingrassaggio ingranaggi, cambio molla... ecc...ecc..) prova a cambiar batteria o vedi se la tua batteria non da problemi su un'altra ASG...dopodicchè provi con il tester, magari hai qualche filo spellato all'interno del GB che fa andar tutto in massa.
    P.S. fusibile ?

Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Si bravissimo, negli Ak c'è anche questo problema, potrebbe anche essere il gruppo contatti all'interno del GB, c'è un pezzettino di metallo che entra dentro due lamelline, con una pinzetta dovresti stringerle e provare anche questa soluzione... ma prima di aprire il GB ( se non devi far altro, tipo cambiar boccole, spessoramento e ingrassaggio ingranaggi, cambio molla... ecc...ecc..) prova a cambiar batteria o vedi se la tua batteria non da problemi su un'altra ASG...dopodicchè provi con il tester, magari hai qualche filo spellato all'interno del GB che fa andar tutto in massa.
    P.S. fusibile ?
    Ottimo, grazie per le dritte...appena ho tempo apro il gearbox tanto devo devo sostituire il pistone. Così col gearbox in mano sono comodo a fare tutte le prove che mi hai suggerito di fare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads145335-Problema-elettrico-su-AK-47-beta-Jg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.