dopo averlo smontato hai provato a controllare lo scorrimento del pistone, degli ingranaggi e che tutti i dentini siano a posto?
se fosse un problema al pignone-conico avrebbe dovuto presentarsi fin dall'inizio
dopo averlo smontato hai provato a controllare lo scorrimento del pistone, degli ingranaggi e che tutti i dentini siano a posto?
se fosse un problema al pignone-conico avrebbe dovuto presentarsi fin dall'inizio
dopo il primo problema, ho aperto e scorreva tutto bene...poi, ho richiuso tutto e ha fatto la stessa cosa (circa 50bb poi si è bloccato)...oggi pomeriggio lo riapro di nuovo e verifico bene di nuovo tutto...dall'antiSVERSO () ai contatti elettrici etc etc...vedremo un pò...
se hai un GB con boccole da 7 prova a vedere se il centrale da qualche problema, io ne sto smontanto uno di un mio amico e ho visto che quel GB ha le sedi delle boccole del centrale fuori asse, ed è la 2 volta che rompe ingranaggi e boccole, la prima tutto di fabbrica, poi cambiato con boccole in acciaio KA e con ingranaggi guarder e si è andati da capo, però ho visto che le boccole in acciaio so consumate internamente, classico problema quando qualcosa nn gira perfettamente...