Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: problema stubby g&p

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo averlo smontato hai provato a controllare lo scorrimento del pistone, degli ingranaggi e che tutti i dentini siano a posto?
    se fosse un problema al pignone-conico avrebbe dovuto presentarsi fin dall'inizio

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    dopo averlo smontato hai provato a controllare lo scorrimento del pistone, degli ingranaggi e che tutti i dentini siano a posto?
    se fosse un problema al pignone-conico avrebbe dovuto presentarsi fin dall'inizio
    dopo il primo problema, ho aperto e scorreva tutto bene...poi, ho richiuso tutto e ha fatto la stessa cosa (circa 50bb poi si è bloccato)...oggi pomeriggio lo riapro di nuovo e verifico bene di nuovo tutto...dall'antiSVERSO () ai contatti elettrici etc etc...vedremo un pò...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se hai un GB con boccole da 7 prova a vedere se il centrale da qualche problema, io ne sto smontanto uno di un mio amico e ho visto che quel GB ha le sedi delle boccole del centrale fuori asse, ed è la 2 volta che rompe ingranaggi e boccole, la prima tutto di fabbrica, poi cambiato con boccole in acciaio KA e con ingranaggi guarder e si è andati da capo, però ho visto che le boccole in acciaio so consumate internamente, classico problema quando qualcosa nn gira perfettamente...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.