Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: problema stubby g&p

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito problema stubby g&p

buona sera a tutti! ecco il mio problema, con il mio bambino...

ho sgranato lo stubby, qualche domenica fa...ho ordinato i pezzi nuovi (terna 13:1 clone 5ku + pistone element)...
    la terna aveva la serie di denti superiore più larga rispetto l'originale e non entrava nei gusci...
    mi sono "armato" di dremel e, con santa pazienza, ho limato la spalla del guscio in cui alloggia il centrale in modo da farcelo stare...
    rimonto tutti i pezzi, spessoro gli ingranaggi e richiudo...
    il tutto gira bene e non fa nessun tpo di rumore "sospetto"...
    dopo all'incirca 50bb sparati in singolo, fa un rumore come se si fossero inchiodati gli ingranaggi e si blocca il tutto...
    subito ho pensato che si fosse assestato il tutto e che ora il motore risultasse troppo spinto all'interno...
    provo a sfilaro un pò, ma niente...il tutto è ancora inchiodato...
    riapro tutto per verificare...sembra tutto in ordine...
    che diavolo potrebbe essere secondo voi?

ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che mi darete!!
    punti rep+ per chi mi aiuta a risolvere il problema!!

saluti!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hai provato un'altra batteria?

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    hai provato un'altra batteria?
    sinceramente, no anche perchè ho 3 lipo tutte uguali, non pensavo potesse essere un problema di batteria...
    provo e aggiorno tra 10 minuti!

EDIT: provate le altre batterie...sempre stesso problema...fa un rumore come se volesse girare, ma non riuscisse perchè qualcosa lo blocca...
    giusto per aiutarvi nella possibile risoluzione del problema, posso aggiungere che, poco prima di bloccarsi, ha fatto un rumore tipo "grrrrrnnnn"...come se un ingranaggio grattasse contro un altro...ma, se fosse colpa di un cattivo spessoramento, non dovrebbe neanche girare...invece ha sparato una 50ina di pallini e poi dopo si è bloccato...mmm...help me...
    Ultima modifica di BuRa; 30/04/2010 a 19:36

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

controlla il fondello del motore...quel grrrr non vorrei che fosse il pignone che batte sul conico...

prova controllare quello

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio
    controlla il fondello del motore...quel grrrr non vorrei che fosse il pignone che batte sul conico...

prova controllare quello
    ho provato a levare la vite di regolazione e niente, ancora inchiodato...
    (tra l'altro, mi si è appena spezzato un anello per l'aggancio del cavo al positivo...oggi non è la mia giornata...)

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

forse una boccola era montata male e tu l hai spessorata in quel momento e in singolo si è assestata e gli ingra si impuntano... cavolata però tutto può essere...

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

allora è lo stesso problema che aveva un'altro utente ieri...controlla che i connettori siano decenti e non rotti o qualche filo spelato che faccia perdere corrente...

controlla i faston, i tamiya e se hai un tester v al abatteria e v al motore

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    forse una boccola era montata male e tu l hai spessorata in quel momento e in singolo si è assestata e gli ingra si impuntano... cavolata però tutto può essere...
    Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio
    allora è lo stesso problema che aveva un'altro utente ieri...controlla che i connettori siano decenti e non rotti o qualche filo spelato che faccia perdere corrente...

controlla i faston, i tamiya e se hai un tester v al abatteria e v al motore
    ok! domani provo a riaprirlo e controllo tutto ciò che mi avete consigliato...vi farò sapere!
    ora vado a vedere Iron Man 2!!

saluti!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

l'antireverse funge bene? ha per caso la sede cilindrica dove si mette troppo larga e quindi questo tende a piegarsi bloccando il il tutto? su un GB mi è capitato.

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    l'antireverse funge bene? ha per caso la sede cilindrica dove si mette troppo larga e quindi questo tende a piegarsi bloccando il il tutto? su un GB mi è capitato.
    cavolo, ora che mi ci fai pensare...potrebbe essere...in fase di montaggio tendeva a farmelo...ma pensavo che una volta messo anche l'altro semiguscio non potesse più spostarsi...però, prima di sgranare andava benissimo e non dava nessun problema...mmm...domani verifico!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.