Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: Hello Kitty POWER

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi/e.Questa è la mia ultima creazione!!!
    AHHAHAHAHAHAHAHAHAHH
    Mia sorella gioca con me e ho deciso di pittare a dovere il suo fucile.
    Vi piace??ehehehhe

Modello g36 low cost
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1676_1_2_1.jpg 
Visite: 1184 
Dimensione:   29.5 KB 
ID: 43582Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1679_4_2_1.jpg 
Visite: 1022 
Dimensione:   30.0 KB 
ID: 43585

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1677_2_2_1.jpg 
Visite: 968 
Dimensione:   33.2 KB 
ID: 43583Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1680_5_2_1.jpg 
Visite: 740 
Dimensione:   29.8 KB 
ID: 43584
    ...AVE Popolo Di SAM!!!è il Redattore di G36 FANS CLUB che vi parla...dalla sala rianimazione di un ospedale!!!da questo letto dove combatto una disperata battaglia contro la morte emano un Bando Di Cattura dell'utente Vincio con relativa taglia di 1000000 DI EURO....vivo o morto che sia...affinchè possa esere giudicato e punito per il suo CRIMINE!!!

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...AVE Popolo Di SAM!!!è il Redattore di G36 FANS CLUB che vi parla...dalla sala rianimazione di un ospedale!!!da questo letto dove combatto una disperata battaglia contro la morte emano un Bando Di Cattura dell'utente Vincio con relativa taglia di 1000000 DI EURO....vivo o morto che sia...affinchè possa esere giudicato e punito per il suo CRIMINE!!!
    Ave Redattore! Prometto che se incotro il suddetto CRIMINALE con la prova del reato provvederò personalemente ad eseguire la giusta punizione e a distruggere la prova dello scempio!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahahaha

E' incredibile, appena ho visto la foto sono rimasto allucinato poi una vocina ha iniziato farsi largo < Lo voglio!>

Questa pagina è stata trovata cercando:

IMG_1680_5_2_1.jpg

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.