E con grande dispiacere che vi annuncio che tale g36 è ufficialmente deceduto!!
Dopo una breve agonia (ingranaggi selettore sgretolati),ho preferito riporlo in una scatola per farlo riposare in pace!
R.I.P. g36 hello Kitty!!!
P.s. presto tornero con un nuovo modello!!![]()


Portale
Lo staff



