Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Protezione x volto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Protezione x volto

dopo l'ennesima raffica presa in faccia per la mia caparbieta' nel voler usare gli occhialini fighi ad alta resistenza (che pero' con maschera in neoprene se nn la abbasso sotto al naso si appannano) pensavo a questa soluzione : https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1266

pero' mi chiedevo...nn e' ke la rete si fora / i pallini si spaccano sulla rete e ti vanno schegge negli occhi? ...qualcuno la ha provata?...cose simili c'e' la sansei con lastra di metallo bucherellato ma mi sa che ci si vede ancora meno....

c'e' tipo un sito che ti vende maschera stile "da sci " ovvero con doppia lente anti appannante ma fatta per il soft air / balistica (anche spendendo un pochino stile oakley)???? .. ovviamente che sia incastrabile con una qualche protezione / sotto ci metto il neoprene (a sciare nn mi appannava la maschera pagata 45 euro per il sole con doppia lente tipo ke nn si appanna)... altre soluzioni per nn dover veder la gente ke ti kiede se hai la varicella o qualche allergia? (a parte il nn giocare a soft air) ...che comodita' danno ste maschere/ che scelte ci sono (anche da altri negozi visto che safara' nn spedisce sotto i 50 euro )...fatemi sapere

Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

puoi metterti la maschera in neoprene e per non far appannare gli occhialini usi o il metodo del sapone o quello dell'anticalcare... li trovi in giro per il forum

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la uso da due anni.. mai avuto problemi... per i pallini, se si usano fucili in regola e pallini di marca buona (anche i bio excelent) non dovresti aver problemi

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

il problema non è tanto i pallini che usi tu, ma i pallini che usano gli altri.
    cmq con fucili normali quasi tutti i pallini resistono all'impatto, quelli che ti possono dare problemi sono i king che risultano molto fragili anche a lunghe distanze e con fucili al di sotto del j.

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

pero' mi chiedevo...nn e' ke la rete si fora / i pallini si spaccano sulla rete e ti vanno schegge negli occhi? ...qualcuno la ha provata?...cose simili c'e' la sansei con lastra di metallo bucherellato ma mi sa che ci si vede ancora meno....
    la rete prima che la fori ti ci vuole ; con questa maschera avevo fatto la prova a sparare sulla rete da circa un metro: risultato lla rete si svernicia appena ma non si piega ; per quanto rigurada il fatto dei pallini che si spaccano ed esplodino negli occhi anche quensto credo sia difficile poichè all'impatto con la maschera la rete non si comporta come una parete completamente rigda ma smorza la forza del pallino

c'e' tipo un sito che ti vende maschera stile "da sci " ovvero con doppia lente anti appannante ma fatta per il soft air / balistica (anche spendendo un pochino stile oakley)????
    per maschera con doppia lentente c'è la jt spectra (o qualcosa del genere) che è il modello utilizzato nel pintball americano e come protezione copre tutto il volto come questa ; molti dicono che con la doppia lente il problema dell'appannamente rimane ; altri il contrario quindi non so che dirti

.che comodita' danno ste maschere/ che scelte ci sono
    scordati la comodità

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Re: Protezione x volto

Quote Originariamente inviata da fataljimbo
    altre soluzioni per nn dover veder la gente ke ti kiede se hai la varicella o qualche allergia? (a parte il nn giocare a soft air) ...che comodita' danno ste maschere/ che scelte ci sono (anche da altri negozi visto che safara' nn spedisce sotto i 50 euro )...fatemi sapere
    occhiali con la ventolina. credo che una cifra spesa subito invece di dissanguarti in vari modelli e provare e riprovare sia meglio.
    io non li compro perchè con la lente velata di sapone liquido mi trovo bene e non si appanna.
    ma se dovessi iniziare ad avere problemi quella sarebbe la mia scelta obbligata anche se ho gli oakley da sole e altri occhialetti rimanenze dei primi giochi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la maschera a rete che hai postato l'ho archiviata proprio per il rischio che pallini di bassa qualità possano spaccarsi all'impatto facendo filtrare schegge impazzite (soprattutto se si usano pallini biodegradabili)

ora uso una maschera per paintball (la proto switch el)

puoi vedere le caratteristiche e le foto di queste maschere qui:

maschera integrale jt
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=19167

maschera proto switch el
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=24918

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie!!! mandami dove la hai presa in pm skyone

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'ho presa su ebay dalla francia a 22 euro + 18 di spedizione ma adesso non ha in vendita.

pero' con una rapida ricerca ne trovi da altri venditori europei
    https://search.ebay.it/search/search...&fsop=1&fsoo=1

per esempio questo venditore tedesco la vende a 22 + 15 di spedizione
    https://cgi.ebay.it/dye-proto-switch...qqcmdzviewitem

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.