Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: caricatori colt che non pescano....

Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito caricatori colt che non pescano....

ciao a tutti raga,ho un problemuccio col mio cqb della dboys....se non tengo i caricatori leggermenti premuti verso avanti,non me li pesca xD
    questo problema si era già presentato con la T hop up originale....ho pensato che fosse dovuto appunto a questa,è l'ho sostituita con una nuova della guarder...ma ci fà lo stesso....helpppppppppp xD
    a cosa può essere dovuto ?!?!?!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

provato altri caricatori?

Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

sisi,di cinesi ho provato i JG ... ma ci fà anche con i classic army e i G&G da 450 xD
    ho anche provato e riprovato a spessorare i caricaotori con nastro isolante,ma....ke te lo dico a fare ?!?! ce fà lo stessoooo xD

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tenere il car avanti che vuol dire?una volta inserito lo prendi in mano e lo pingi (tenendolo verticale) in avanti oppure preso da sotto lo spingi in avanti (quindi una spinta obliqua)?

Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

una spinta obliqua,dal basso!!!!

https://img17.imageshack.us/i/m4a1as.jpg/

nella figura,prendendo come riferimento il punto rosso,la spinta avviene poi in direzione della freccia.

p.s: "caxxeggiando" per il web ho letto che parecchia gente che ha problemi di pescaggio,monta una sorta di pesetto su un ingranaggio ( non ho ancora capito quale xD ),si chiama delayer....per assurdo,dici che possa fare al caso mio ?!?!?!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Spingendo in quel modo mi vien da dire che sposti verso il gear l hu, puoi provare quindi a controllare l inserimente Dell hu nel gear, l'inserimento dello spingi nell hu e soprattutto che la mollettina di contrasti dell hu lavori bene( sempre che ci sia)...

il delayer potrebbe darti una mano ma agirebbe senza risolvere dato che aumenta solo il tempo di apertura e non la posizione Dell hu

Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

non ci avevo pensato per niente a questa eventualità,ti ringrazio !!!!
    domani provo a sistemarlo ^^

(in caso torno qui a postare,e a rompervi le balls xD)

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

"Rubo il topic", per porre lo stesso problema, ma all'inverso...ho un m4 con gusci della d-boys...non sono mai stato fortunato con i caricatori, anche d-boys e aldilà di quello con cui l'ho comprato ho ogni 3x2 lo stesso problema: se non faccio il movimento opposto rispetto a quello postato da lince88 non pescano...fortunatamente non succede con tutti però, dopo che domenica scorsa ho preso a "dolci paroline" questo problema ho deciso di affrontarlo...che mi dite??

Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

per mancanza di tempo,sono riuscito a metter mano sul mio cqb solo pochi giorni fa...parzialmente ho risolto!!!!
    dunque,ho cambiato diverse volte la molla della T hop-up,alcune le ho "stiricchiate" per renderle un pochino piu lunghe,adesso mi ritrovo come te anatra,ossia non devo piu spingere il caricatore in avanti,ma devo portarlo leggermente indietro xD
    a questo punto,sono abbastanza sicuro che si tratti di questa stra maledetta molla,bisogna trovare la posizione giusta e spero che tutto torni come prima!!!!
    se hai risolto in qualche altro modo,fammi sapere per favore

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perfetto,si risolve con poco.

a hu in mano, prova a inserirlo nel gear e vedi se entra liscio i si impunta (in caso limalo un pochino per farlo andare libero) e monta un delayer.

se anche cosi da noie è lo spingi da cambiare con uno qualche decimo piu corto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.