L'hu entra liscio liscio,senza alcun impedimento,allo spingi pallino non ci avevo mai pensato!!!
comunque sia ho risolto,sono quasi impazzito del tutto ma ce l'ho fatta xD
ho sostituito la molla in dotazione con l'HU con una molla di una penna a scatto
è tornato tutto come prima !!!!


Portale
Lo staff

