Ciao Ragazzi ho montato un EG1000 sul mio fucile perchè se no girava troppo forte. COme batterie ho una 9,6 V 3300 mAh e una 9,6V 1700 mAh, secondo voi la 3300 è troppo per il fucile??? rischio di rompere????
Il fucile è un Fighting Cat della G&P
Ciao Ragazzi ho montato un EG1000 sul mio fucile perchè se no girava troppo forte. COme batterie ho una 9,6 V 3300 mAh e una 9,6V 1700 mAh, secondo voi la 3300 è troppo per il fucile??? rischio di rompere????
Il fucile è un Fighting Cat della G&P
Ultima modifica di TEX_ZEN; 29/04/2010 a 22:48
Fucile??? troppo generico, indica il marca e modello ed eventualmente cosa è stato cambiato.
guarda dal titolo capisco che vuoi un consiglio per montare una batteria giusta per non rovinare il motorino.
ci puoi mettere quella che vuoi, io su un eg1000 uso una lipo 11,1 per farti un'esempio.
tra le due batterie che hai postato la differenza è minima (quella da 3300 mAh avrà più spunto, che male non fa)
un conto è se deve reggere il motorino, un altro conto la meccanica, quindi esprimiti meglio
Allora Rettifico.
Il fucile è un Fighting Cat della G&P che mi ha dato molti problemi: la meccanica è stata cambiata perchè mi si è rotto il centrale e quindi ci ho messo su dei guarder. Mi dava ancora problemi e smontandolo ancora ( io e il meccanico del gruppo ) abbiamo visto che il motore è rovinato sul pignone e sull'albero e poi frullava assolutamente troppo quindi ci abbiamo montato un EG1000 e volevo sapere quale batteria è meglio per mantenere gli ingranaggi e il motore.
Adesso ci dovrebbe essere tutto, marca modello e modifiche


fondamentalmente, più lentamente gira,e più sta al sicuro la meccanica
sta a te decidere il limite e il grado di sicurezza che vuoi

tra le due opterei per la piu' piccola di amperaggio, poi se cerchi l'affidabilità metti una 8.4 (puoi togliere un elemento alla 9.6 - 3300)
