la rete intrecciata in acciaio e molto piu resistente anche di due strati di rete stampata sovrapposta... ti si bucherebbe come il burro ugualmente, perchè rimarrebbero dei punti in cui lo strato è doppio e altri in cui è singolo..
la rete intrecciata in acciaio e molto piu resistente anche di due strati di rete stampata sovrapposta... ti si bucherebbe come il burro ugualmente, perchè rimarrebbero dei punti in cui lo strato è doppio e altri in cui è singolo..
Effettivamente =Nuke= non ha tutti i torti, fai delle prove prima. Secondo me comunque fai prima a comprarti degli occhiali a rete già pronti, ci spendi pochissimo.
Dopo molti tentativi andati male o così così ecco alla fine come risulta pressochè definitivamente ora la mia maschera:
Ovviamente è un prototipo che però mi permette di respirare bene, mirare bene e mi copre bene, è comoda e pratica. Magari più avanti ne faccio una migliore, se volete sapere cosa ho usato o il procedimento fatemi un fischio.![]()
domanda: riuscite a mirare con una maschera ricoperta da questa rete? cioè appoggiare la guancia sul calcio senza che si sposti e dia fastidio?
Guarda è facilissimo, prendi una normalissima maschera e la tagli come ho fatto io in foto, poi ci adatti sopra un po' di rete, rinforzi il tutto con delle fascette e leghi la maschera a degli occhialoni tipo quelli che ho io, il gioco è fatto, la maschera si presenta morbida e mi si sposta pochissimo quando miro, mi sta aderente al volto ma permette alla pelle di respirare, inoltre è molto comoda, ho pure allargato l'intercapedine del naso per poter respirare meglio, ora ci respiro quasi come se non ce l'avessi, con la maschera originale dopo un po' mi mancava il fiato.![]()