Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Discussione: edit: rete trovata.. nel thread le foto della maschera

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Spina L'avatar di --Zero--
    Club
    13 Orchi Borgomanero
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Guarda, la mia l'ho pagata sui 6 euro 1 m X 50 cm, presa in ferramenta e ne avrei potute fare almeno tre di maschere.. io come prova ne ho messo un pezzetto a bagno per una decina di giorni ed era ancora come nuovo. Io la fascia sopra la testa l'ho fatta in cotone, perchè non deve essere "elasticizzata", altrimenti balla. Quella che passa dietro la nuca l'ho fatta invece con un elastico nero in tessuto, li puoi trovare facilmente nei negozi di cucito e simili..
    L'ideale è riuscire a fare una maschera che stia su senza eccessive pressioni degli elastici sul viso o sulla nuca, sia per comodità, sia per durata. Infatti, se non ci sono "tensioni" dovute ad elastici troppo tirati o altro, la maschera (e le sue cuciture!) durano sicuramente molto di più!

    Io ti consiglierei il bordo cucito, non è diffile da fare.. devi però mettere uno strato triplo o quadruplo di stoffa, altrimenti c'è il rischio si buchi con i bordi pungenti della rete
    Ultima modifica di --Zero--; 28/05/2010 a 14:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

zigomicosi

http://www.softairmania.145211-edit-rete-trovata..-nel-thread-le-foto-della-maschera/

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.