Grazie a tutti ragazzi. Era da tempo che volevo fare una recensione e ci ho messo tutto me stesso per cercare di farla bene.
Oggi finalmente sono riuscito a provarlo come si deve( ho fatto la difesa di un obbiettivo ad una tappa di campionato) non c'era un occasione migliore.
1- Il suono quando si spara a raffica e piacevolissimo la meccanica ha un suono pulito pulito
2- La precisione e soddisfacente, i pallini vanno belli dritti fino a 15 metri poi la rosata si inizia ad allargare (per ora mi va bene non cambio la canna con una più stretta).
3- Un problemino c'è stato è riguarda la regolazione dell l'hop up che si "perdeva" dopo un pò. Ma solo dopo delle raffiche sostenute e consecutive.(Se si verifichera ancora,"cosa molto probabile" provvedero alla sistemazione con la classica rondellina blocca vite.
4- Eseticamente ho scoperto parlando con altri softgunner che il metallo usato nei vfc per body e ris e temprato e di conseguenza ancora più resistente.
5- E molto leggero
Ho sparato all incirca un 3000bb e vi posso dire tranquillamente che è una bella soddisfazione su tutti i fronti, è il miglior fucile che ho avuto.
Per mmilia: Ti posso dire con sicurezza che e uguale per tutto al defender cambia solo il ris (fanno parte della stessa serie E-series me l'ha confermato anche klaus)
Il guardia grilletto maggiorato e una gran bella comodita che non avevo mai provato.