Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: Vfc m4es tactical cqb

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Ahahaha no errore era riferito alla mia batt che è una 20c
    Cmq nn credo faccia differenza t e canna
    Boh ora rimetto su la 11...speriamo ke i denti in metallo durino di piu

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaesbk Visualizza il messaggio
    Dopo tempo ho deciso di riprendere ad usare il mio VFC SR16 E3!!!
    e come al solito finisco la giornata con la sola pistola (mai piu senza seconda asg di ricambio) causa sto dannato fucile che fa come gli pare!!!
    impreciso dopo pochi metri, tiro piu moscio che mai e il solito colpo singolo che funziona a singhiozzo!!!! praticamente funziona con l'hop up quasi tutto chiuso!!!!!!
    fatto controllare da un meccanico...che ha riscontrato solo il fatto che sia un po troppo sotto il J e che effettivamente il freno elettromagnetico del selettore ogni tanto difetta!!!
    Siccome l'ho pagato un botto e vorrei averlo finalmente funzionante come dovrebbe essere, ho deciso di mettere mani al portafoglio (mor...@cci della vfc)
    quindi mi preparo a prendere una molla da 90, un gommino hop up systema,canna di precisione (sperando che con i bio nn ci siano problemi)....ma il grande dubbio rimane su sta T!!!!
    vorrei cambiarla con una systema ma per come ho letto qui non va bene con sto fucile (e visto il prezzo nn voglio rischiare)!
    Qualcuno ha montato altre marche di T sempre in metallo?
    anche sulla molla ho qualche dubbio...spero che una 90 vada bene
    Scusate per la lunga assenza dalla mia recensione.
    Posso dirti che i problemi che hai riscontrato sono simili a quelli che ho avuto all'inixio.
    Se vedi nelle prime pagine io ho fatto le seguenti modifiche.
    1 T hop up guarder 10 euro
    2 gommino systema 8 euro
    3 molla guarder sp 90 8,50 euro.arriverai sui 0,96J io per sicurezza ho levato gli spessori sul guidamolla.
    E con queste 3 cose ho risolto i veri problemi che aveva, e adesso sono quasi 3 anni che ci gioco.
    P.S. il problema al selettore e comparso anche sul mio 1 anno e mezzo fa quando ho cambiato il motore con AIP 40000 e da allora uso una lipo 11.1v

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da C.A.S.H. Visualizza il messaggio
    Sono il felice proprietario di un M4-Quake serie E , stessa serie di alcuni altri giocattoli citati nei post precedenti , sebbene le mie aspettative per un giocattolo così costoso ( sono ligure quindi braccino corto inside ) erano molto elevate , ho dovuto fare i conti con alcuni difetti riscontrati anche da altri giocatori .

Nello specifico posso dire che il problema della potenza di uscita , inizialmente inferiore a 0.70 j , nasceva dalla molla di serie a cui avevano tagliato alcune spire .
    In un primo tempo sostituita con una da 100 il giocattolo non girava correttamente con il ROF desiderato ( da quanto so il giocattolo nasce come HS non HT ) e la potenza era ad 1,20 j . Successivamente ho sostituito la molla con una da 90 ed ora mi trovo con una ottimo ROF una buona precisione sui 30m e un tiro costante e teso con una rosata più che apprezzabile .

Cocludendo , il giocatto ha qualche problemi di serie ma nulla di eclatante problemi risolvibili con un minimo di spesa 15/30 euro così ottenendo una qualità inpeccabile , vi gioco da oltre un anno in attivo ca. 50 games con una quantita di pallini sputati elevata utilizzando sempre batterie Lipo 11.1 15C 1300 , lo consiglio vivamente a chi vuole qualche cosa di affidabile e duraturo , certamente non adatto a chi vuole tirarlo fuori dalla scatola e macinare games in tempo 0 , consigliato ad un giocatore esigente con un minimo di voglia nella cura della sua replica .

Saluti Ca$h.
    Concordo in tutta. Con una piccola spesa giochi per tanti anni a 0 problemi. Se metti una canna da 6,04 come ho fatto io ti troverai ancora meglio.
    Ultima modifica di Spyke86; 23/02/2013 a 15:36

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

No nn ti scuso affatto!!!
    Scherzo!!!
    Cmq fatto anche io ste modifiche e adesso sembra andar bene.
    Nn mi soddisfa ancora la regolazione dell hop up...pero come potenza ci siamo (0,95/0,97)!
    Unica nota negativa....dopo un solo game con 11,1 ho spistonato! Adesso ho sostituito il tutto con un pistone full metal che avevo a casa!!! Non mi ricordo però di che marca è so soltanto che è di colore verde....
    Ma sto gb le riesce a tenere le 11,1 20c?

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaesbk Visualizza il messaggio
    errore 11,1 20c
    x cas$
    Tu con la 11.1 non hai mai avuto problemi?hai fatto qualche mod al pistone o al settoriale? Io adesso ho un pò di timore a rimetterla su dopo aver spistonato

Ripeto lo uso con una 11.1v 1200mha 20c della g&p da un anno e mezzo e ancora nessun danno. Basta non lasciare il dito sul grilletto. Il pistone con tutti i denti in metallo non te lo consiglio. Magari metti una buona molla da 90 tipo guarder o t&t un pistone in policarbonato (se propio vuoi con 3-4 denti in metallo) e rimetti la 11,1.

Se usate la 11.1v con il motore originale e molto facile spistonare. Se mettete invece un buon motore ho torque anche un jg girate sempre sui 20-23 bb/s e avrete una miglior risposta al grilletto.

Entro domenica aggiorno la recensione in prima pagina.

Entro domenica aggiorno la recensione in prima pagina.

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Ummmm ho un hightorque....mo provo e vediamo come va!!!
    X il pistone dici di evitarlo full metal perche in caso di problemi potrei danneggiare la terna?pero solitamente i denti dei pistoni dovrebbero essere il aluminio...quindi dovrebbe cmq sgranare quello
    Grazie mille

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads145200-Vfc-m4es-tactical-cqb

m4es

http://www.softairmania.it/threads/145200-Vfc-m4es-tactical-cqbarco&frecce1hhttp:www.softairmania.itthreads145200-Vfc-m4es-tactical-cqbpage2fucilivfchttps:www.softairmania.itthreads145200-Vfc-m4es-tactical-cqb
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.