Ahahaha no errore era riferito alla mia batt che è una 20c
Cmq nn credo faccia differenza t e canna
Boh ora rimetto su la 11...speriamo ke i denti in metallo durino di piu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ahahaha no errore era riferito alla mia batt che è una 20c
Cmq nn credo faccia differenza t e canna
Boh ora rimetto su la 11...speriamo ke i denti in metallo durino di piu
Scusate per la lunga assenza dalla mia recensione.
Posso dirti che i problemi che hai riscontrato sono simili a quelli che ho avuto all'inixio.
Se vedi nelle prime pagine io ho fatto le seguenti modifiche.
1 T hop up guarder 10 euro
2 gommino systema 8 euro
3 molla guarder sp 90 8,50 euro.arriverai sui 0,96J io per sicurezza ho levato gli spessori sul guidamolla.
E con queste 3 cose ho risolto i veri problemi che aveva, e adesso sono quasi 3 anni che ci gioco.
P.S. il problema al selettore e comparso anche sul mio 1 anno e mezzo fa quando ho cambiato il motore con AIP 40000 e da allora uso una lipo 11.1v
------ Post aggiornato ------
Concordo in tutta. Con una piccola spesa giochi per tanti anni a 0 problemi. Se metti una canna da 6,04 come ho fatto io ti troverai ancora meglio.
Ultima modifica di Spyke86; 23/02/2013 a 15:36
No nn ti scuso affatto!!!
Scherzo!!!
Cmq fatto anche io ste modifiche e adesso sembra andar bene.
Nn mi soddisfa ancora la regolazione dell hop up...pero come potenza ci siamo (0,95/0,97)!
Unica nota negativa....dopo un solo game con 11,1 ho spistonato! Adesso ho sostituito il tutto con un pistone full metal che avevo a casa!!! Non mi ricordo però di che marca è so soltanto che è di colore verde....
Ma sto gb le riesce a tenere le 11,1 20c?
Ripeto lo uso con una 11.1v 1200mha 20c della g&p da un anno e mezzo e ancora nessun danno. Basta non lasciare il dito sul grilletto. Il pistone con tutti i denti in metallo non te lo consiglio. Magari metti una buona molla da 90 tipo guarder o t&t un pistone in policarbonato (se propio vuoi con 3-4 denti in metallo) e rimetti la 11,1.
Se usate la 11.1v con il motore originale e molto facile spistonare. Se mettete invece un buon motore ho torque anche un jg girate sempre sui 20-23 bb/s e avrete una miglior risposta al grilletto.
Entro domenica aggiorno la recensione in prima pagina.
Entro domenica aggiorno la recensione in prima pagina.
Ummmm ho un hightorque....mo provo e vediamo come va!!!
X il pistone dici di evitarlo full metal perche in caso di problemi potrei danneggiare la terna?pero solitamente i denti dei pistoni dovrebbero essere il aluminio...quindi dovrebbe cmq sgranare quello
Grazie mille