Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55

Discussione: Vfc m4es tactical cqb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Anche io stesso problema, precisione discutibile... sparando a singolo si vede chiaramente l incostanza nel tiro, ma non nel fatto che uno sente più hop up di un altro quindi certi si "impennano" di più di altri, ma proprio che uno va leggermente più a destra, uno più a sinistra ,poi uno di nuovo a sinistra e uno in alto...
    Il mio ha un leggero gioco fra upper e lower receiver, possibile che sia dato da questo?? Consigli graditissimi

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

grande spyke rep + 1

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    Anche io stesso problema, precisione discutibile... sparando a singolo si vede chiaramente l incostanza nel tiro, ma non nel fatto che uno sente più hop up di un altro quindi certi si "impennano" di più di altri, ma proprio che uno va leggermente più a destra, uno più a sinistra ,poi uno di nuovo a sinistra e uno in alto...
    Il mio ha un leggero gioco fra upper e lower receiver, possibile che sia dato da questo?? Consigli graditissimi
    che marca di pallini usi? anche il mio ha un leggero gioco fra upper e lower receiver e penso anche che parte del problema sia dovuto a questo; puoi eliminare l'eccessivo gioco tra le due parti spessorando la vite che tiene unita i due semigusci.

---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio
    grande spyke rep + 1
    Grazie Ulisse faccio del mio meglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Sempre e solo Marui da 0.20!

Spina
    Club
    Talos-Ruvo di Puglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spyke86 Visualizza il messaggio
    PICCOLO AGGIORNAMENTO:

L'hop up dopo averlo sistemato ha continuato a stararsi; Allora ho deicso di comprare un gruppo hop up systema. In questo modo ho risolto il problema ma qualdo vado per azzionare il Bolt Catch lo sportellino sbatte sull hop up e non si chiude(colpa dell hop up systema più largo). allora ho tolto l'hop systema "34€ buttati al vento" e ho rimesso quello vfc a cui ho cambiato la vite che tiene la rotella di regolazzione mettendone una più lunga. PROBLEMA RISOLTO
    Ciao, scusami, ma ho un paio di domande da porti. Ho appena acquistato questo stesso modello, dovrebbe arrivare a casa mia domani. Quando dici di aver sostituito la vite del gruppo hopup con una più lunga, di quanto più lunga esattamente? Inoltre, l'imprecisione della replica è quindi data dal difetto in questione? Grazie mille!!

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

scusami del ritardo. cmq hai dei pm

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Ciao!
    Primo game con questo fucile nonostante sia stato comprato quasi da un anno su saddafà....e dopo 20 min di game i contatti del selettore fanno cilecca!
    provo a spostare da singolo a raffica e viceversa...ma niente il fucile non da segni di vita!
    che sia un problema di selector plate?vi è mai capitata sta cosa a voi?
    e poi appena uscito dalla scatola il selettore di dx va per fatti suoi!!!!
    stessi problemi di nemo sul singolo...impreciso e talvolta con una potenza di uscita ridicola!
    p.s. nel sito dicono monti ingranaggi high speed!vero?

azz riguardando le foto...il fucile è identico al mio su questo modello non cè il selettore di dx!
    credevo che vfc avesse solo cambiato il nome in m4 cqb...visto che il mio è un SR16 e3 IWS canna corta!
    ma è davvero lo stesso fucile...uguale uguale!ergo credo che gb sia lo stesso!
    Ultima modifica di gaesbk; 08/10/2012 a 09:13

Spina
    Club
    Pirates SAT

Predefinito

Ciao a tutti,
    per quel che vale ho anche io un M4ES con l'unica differenza che ho la versione Lancer (molto, molto lungo quindi). Ho evidenziato lo stesso identico problema del bolt catch che tocca la rotellina di regolazione dell'hop up. in pratica, almeno sul mio, il problema non si verifica quando si preme il pulsante di rilascio, bensì quando si arretra la leva di armamento. Tocca dentro e lo fa arretrare. Una cosa che non mi succedeva all'inizio, ma quasi (notare che ci avrò fatto 3-4 giocate massimo).
    In ogni modo risulta abbastanza difficile la regolazione dell'hop up (o cade o va alto) e comunque sia ho l'impressione che abbia un tiro un po' moscio. Non ho ancora avuto l'occasione per farlo cronometrare, ma così a occhio se arriva a 0,8 è tanto. Un po' seccante per un arma lunga presa per giocare a fare il marksman...
    Specialmente considerando che mi è costato la bellezza di 400 neuri da Arco & Frecce.

Il mio ICS CXP QD4 in versione PLASTICA pagato meno della metà tira molto meglio ed è molto più affidabile. Stesso dicasi per il PMC SHORTY della G&G (non la metà, ma quasi).

Per quel che mi riguarda con VFC ho chiuso.

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

guarda io sul mio, escludendo quella rogna del selettore che improvvisamente ha smesso di funzionare, ho avuto la stessa sensazione di un tiro moscio!
    poi pero mettendo una lipo da 7.4 (io usavo le Ni-Mh) il tiro è tornato molto piu teso!il discorso hop up come vedi molti hanno risolto con una semplice vite!

Spina
    Club
    Pirates SAT

Predefinito

Proverò anche io con una Lipo, fino ad ora ho sempre resistito pervicacemente. Però con una NiMh da 9,6 non dovrebbe essere un problema a meno che non sia un problema di amperaggio. In ogni modo penso di aprirlo (cosa che di solito preferisco non fare fino a che i fucili funzionano decentemente) per fare le verifiche del caso. Per l'hop up seguirò di sicuro i consigli trovati qui

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads145200-Vfc-m4es-tactical-cqb

m4es

http://www.softairmania.it/threads/145200-Vfc-m4es-tactical-cqbarco&frecce1hhttp:www.softairmania.itthreads145200-Vfc-m4es-tactical-cqbpage2fucilivfchttps:www.softairmania.itthreads145200-Vfc-m4es-tactical-cqb
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.