Penso semplicemente cambiare il guidamolla suo con uno con la filettatura, il classico da m4 insomma.
In attesa della conferma e-mail
Penso semplicemente cambiare il guidamolla suo con uno con la filettatura, il classico da m4 insomma.
problema penso risolto, non serve nemmeno cambiare il guidamolla, la vite del tubo si avvita perfettamente nell'originale vfc, basta togliere la vite del guidamolla.
si perfetto l'ho provato e concordo con gherozz. l'importante che la vite non sia troppo lunga altrimeti non si avvita completamente
PICCOLO AGGIORNAMENTO:
L'hop up dopo averlo sistemato ha continuato a stararsi; Allora ho deicso di comprare un gruppo hop up systema. In questo modo ho risolto il problema ma qualdo vado per azzionare il Bolt Catch lo sportellino sbatte sull hop up e non si chiude(colpa dell hop up systema più largo). allora ho tolto l'hop systema "34€ buttati al vento" e ho rimesso quello vfc a cui ho cambiato la vite che tiene la rotella di regolazzione mettendone una più lunga. PROBLEMA RISOLTO
Per il resto dopo quasi 30000 pallini sparati non ho altro da segnalare. A breve apriro il gear box per dare una controlla sull usura e una reingrassata... vi farò vedere a breve
Ultima modifica di Spyke86; 05/01/2011 a 19:26
In attesa della conferma e-mail
L' ASG con un anno all attivo (anche se non è stato usato molto) continua a comportarsi bene, ottima ROF con lipo 7.4, aperto solo per cambio molla e sostituzione gommino hopup con marui.
Per l hop up posso confermare quello scritto da Spyke, tende a perdere il registro con lunghe raffiche, risolvibile mettendo una vite più tenace. A me anche con l' hopup originale spesso il finto otturatore sbatte sulla sua rotella di regolazione (cmq nessun problema, si chiude lo sportellino e finisce li...)
bellissima asg .... e recensione perfetta...
grazie tante. Questo fine settimana se ci riesco apro il gear box cosi da controllare tutto e reingrassare.
Bravo Spyke bella dritta , io l'avevo cambiato con un gruppo guarder per ovviare ma a cambiare la vite non ci avevo affatto pensato. Non mi permette di darti rep , non so perchè
recensione aggiornata. guardate pagina 1