www.la"quel animale lentissimo con il guscio"softair.it
al posto della frase ci mettete la corrispondenza,tutto attaccato.
www.la"quel animale lentissimo con il guscio"softair.it
al posto della frase ci mettete la corrispondenza,tutto attaccato.
pagato quanto?
ad oggi come va il fucile?? problemi te ne ha dati? a giorni lo ordino.... solo le trartarughe lo vendono?? qualcuno ha trovato negozi più economici per caso?
va perfettamente... più economici non sò... ma da come sta andando il mercato dei low cost.... dubito anche che lo trovi
dal tartaruga è disponibile ancora.... come sarò sicuro al 10100 faccio l'ordine. il gearbox di ke generazione è?
ciao,
un mio amico l'ha appena comprato, l'ha portato in negozio per metterlo injoule solo che ora l'hop up non agisce più.. io ho dato un occhiata, tirando la leva di armamento si vede (come nella tua foto) non una rotellina ma quel cilindretto dentato che si può far girare verso l'alto e basso.. ho notato che c'è un pezzettino di plastica che secondo me dovrebbe essere dentro questo cilindretto, in modo da poter regolare appunto l'hop up, ma nella sua asg è fuori dal cilindretto stesso, facendolo girare a vuoto, del tipo che puoi continuare a girarlo fin che vuoi ma l'hop up resta a zero.. quindi io credo che il negoziante abbia rimontato in modo errato la sua arma e vorrei metterci mano, solo che avendo smontato sulo il mio mp5 e m16 vorrei sapere se è complesso o no da smontare.. penso proprio sia quello il problema.. che dici?
Si è quello, e si chiama ASG non ARMA. per il resto se devi smontare l'up reciver é abbastanza facile, ma per chi é abbastanza esperto!! ti conviene tornare al negozio e fargli risolvere il problema.
Attenzione, controlla la tua asg, il sig 556 é difficilissimo da smontare e spesso i rivenditori bucano lo spingipallino per garantire la perdita d'aria e quindi la potenza
beh è comunque un' arma giocattolo!comunque tira ancora come quando l'ha tirata fuori dalla confezione e dato che sia sulla asg e sulla scatola c'è scritto 1,3J ho anche il dubbio che il venditore abbia provato a smontarla senza farci nulla... dico così perchè quando siamo andati in negozio quando l'ha mostrata al mio amico sembrava che anche il venditore non sapesse da che parte cominciare a mettere la batteria
e addirittura non sapeva dirgli dove fosse l'hop up!!