Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: Ragazzi aiuutoooo! posso mettere una batteria 9,6 sotto il marui m733 commando Marui?

Spina L'avatar di gatsu
    Club
    Cyber Lions Potenza

Predefinito Ragazzi aiuutoooo! posso mettere una batteria 9,6 sotto il marui m733 commando Marui?

Ciao a tutti, ho comprato un m733 commando Marui, e mi hanno detto che la 9,6 non va bene perchè rischio di sgranare, essendo gli ingranaggi in plastica, che devo fare? comprare una 8,4 o è possibile cambiare gli ingranaggi? oppure quello che spero, è solo allarmismo e non succede niente? grazie mille vi prego aiutatemi

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

:Lol:

gli ingranaggi non sono in plastica,ma in zama...comunque ci starebbe anche,però sollecciti di più la sua meccanica affidabillissima da 8.4...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

Dubito che su un marui ti serva mettere una 9.6, perchè vai benissimo con la 8.4 . Al massimo cambia il pistone con uno bello resistente. Bye

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

il psitone marui, è uno dei migliori,non occore cambiarlo...

al massimo cambia ingranaggi che è molto più utile dal cambiar pistone...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    il psitone marui, è uno dei migliori,non occore cambiarlo...

al massimo cambia ingranaggi che è molto più utile dal cambiar pistone...
    Ho consigliato di cambiare il pistone apposta, perchè quelli meno esperti (come me del resto) non sono soliti effettuare manutenzione al fucile. Ma probabilmente ho sparato una ...zzata xDD

Spina L'avatar di gatsu
    Club
    Cyber Lions Potenza

Predefinito

Ragazzi grazie per le risposte, eviterei di aprirlo, visto che ha 1 game di vita, volevo solo sapere se rischiavo di sgranarlo, e poi con la 9,6 non aumento le prestazioni?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dipende che 9.6 metti.
    tipo di elementi?
    capacita?
    marca?

Spina L'avatar di gatsu
    Club
    Cyber Lions Potenza

Predefinito

metto questa sotto:

batteria 9,6x1700 della sanyo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

ragazzi, io non capisco perchè comprare un marui, forse l unica marca che ti offre la possibilità di non parirlo,per poi aprirlo... e addirittura consigliare di cambiare il pistone... pistone utilizzato anche con meccaniche high speed(non estreme..).
    da poco ho un mp5 marui, e sono super soddisfatto, è silenziosissimo, con la 8,4 va che è una meraviglia e la raffica è desisamente buona. Io ti sconsiglio di utilizzare una 9,6, prima di tutto perchè l'ingranaggio centrale potrebbe sgranare da un momento all altro, ho visto centrali marui sgranare con sanyo da 9,6V 600mha, e poi perchè rischieresti un riaggancio in corsa del pistone(l'ho sentito con le mie orecchie),essendo la molla delicata e morbida. Alimenta il fucile con una bella sanyo race da 8,4 e vedi la differenza, le batterie cinesi, quelle che danno in dotazione con i fucili lowcost, buttale, non vale la pena nemmeno provarle...

Spina L'avatar di gatsu
    Club
    Cyber Lions Potenza

Predefinito

il problema è che ho già comprato una sanyo 9,6 da 1600, e volevo sapere se potevo usarle o dovevo gettarla e comprarne un'atra, se mi dici che al 50% sgrano a stò punto che faccio?

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.