Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Maschera completa

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di sertum
    Club
    La Centuria Genova

Predefinito Maschera completa

ho modificato la maschera che uso aggiungendoci una doppia rete che protegge anche il resto del viso.
    questo dopo che un perfido pallino mi ha picchiato sulla guancia lasciandomi il segno.
    sotto vi è uno strato di rete metallica da 6 mm e sopra uno verde di plastica con i buchetti da 3 mm.
    non ci passa nulla ma permette di respirare.
    la maschera di base è una progrip da cross, quindi la lente regge anche le pietrate.
    ho levato la gommapiuma che copriva le prese d'aria superiori e inferiori per favorire il passare dell'aria.
    domenica la provo in campo.

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

ne ho avuta anch'io una come la tua per tantissimo e devo dire che non si appannava nemmeno sotto la pioggia, la porto tutt'ora come scorta la domenica perchè poi sono passato ad un altro modello (ho messo la rece in equipaggiamenti) che ho pesantemente modificato grazie all'esperienza con questa

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io uso gli occhiali e nella mia prima partita ho preso 2 pallini in faccia (di cui uno praticamente in bocca)...la maschera a rete per gli occhi mi lascia perplesso per la possibile frammentazione dei pallini, ma per il viso penso sia un'ottima idea...almeno i denti restano sicuri
    bell'idea!

Spina L'avatar di sertum
    Club
    La Centuria Genova

Predefinito

la maschera ha funzionato egregiamente, i pallini sulla rete sono stati fermati con successo.
    prima di usarla, la sera, ho passato la lente con del detersivo da piatti, non si è nemmeno appananta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.