Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Surefire M951 Kit 02

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito Surefire M951 Kit 02

finalmente dopo la cessazione delle attività vulcaniche è arrivata la mia piccola surefire M951.

all'arrivo si presenta così

ecco il contenuto: torcia completa di remoto e filtro IR, bulbo da 60 lumen e libretti di istruzione. All'interno della torcia vi sono pure due batterie della surefire

la torcia è spettacolare, solidissima e monta anche sui famosi ris Dboy nei quali gli agganci rapidi ballano sempre un po'

il bulbo aggiuntivo

ed i manuali

in action

che dire, ero stanco di repliche e torce cinesi ad un prezzo non di molto inferiore...non resta che la prova sul campo

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

vedrai non ti deluderà!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Io ho la sorella maggiore Surefire M961 XM07, sono torce studiate per i veri soldati, sono fatte come dio comanda, in particolare il tappo e il cavo remoto e anche gli attacchi per il ris, sono toce super-affidabili. Complimenti per l'acquisto!!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ti rifaccio i complimenti anche di quà; non vedo l' ora di vederla dal vivo!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ueillaaaa... tip top!

Club
    Peak Hunters

Predefinito

avevo la replica del bannato di quella grande, ma mi sembrava davvero troppo ingombrante e poi confrontata con la G&P quella ricaricabile di un mio compagno di squadra faceva pure meno luce! questa mi soddisfa proprio e non avendo agganci rapidi si stringe su ogni slitta!Ho solo un po' paura di sbriciolare il tappo IR con un pallino ( non me ne faccio nulla, ma sta davvero bene )

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quella grande che ho io è in effetti abbastanza ingombrante, ma ti assicuro che i 9v fanno una bella differenza!

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Personalmente ti consiglio di sostituire il cap IR con uno, anche copia, di protezione, sempre che tu abbia interessi "collezionistici" oltre che di gioco.

Questo perchè l'esportazione di detti tailcap IR dagli USA è vietata dall'ITAR a meno di non avere un'autorizzazione governativa, quindi trovarne un'altro potrebbe essere dura perchè dovresti prenderlo su territorio EU e i costi sono molto alti.

Cioè, la vendita di questo tappo IR è assimilata al traffico d'armi.

In Italia, dopo aver chiesto in giro per parecchio tempo, sembra non esista alcuna Legge in merito, esiste però la limitazione per i visori di 3°gen.

Oltre a questi dati burocratici, la torcia merita: io come Erduca ho la sorella maggiore (senza cap IR), è grossa, sì, ,ma come dice bene Erduca, i 9v associati alla parabola SF e alla lamp da 125 Lumens si fanno davvero sentire (per non parlare di quella da 225 lumens).

Neanche paragonabile alle copie.

Un saluto.

Club
    Peak Hunters

Predefinito

sì sì il tappo lo sapevo che non avrei potuto importarlo me lo aveva anticipato jarhead ( di fatti ho rischiato la dogana ), ma in tutte le aste che ho seguito purtroppo era compreso. Appena lo trovo metterò quello normale inquanto di un filtro IR non me ne faccio nulla almeno per il momento! Non metto in dubbio la validità della sorella maggiore, ma la cinocopia era davvero ingombrante e la M951 mi senbrava un buon compromesso tra compattezza e potenza visto che vado a montarla su un CQB ed una Minimi.

Spina L'avatar di Uncas
    Club
    AlphaZero

Predefinito

complimenti! l'ho scelta anche io ed è eccezionale !!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m951

http:www.softairmania.itthreads145140-Surefire-M951-Kit-02

3

http://www.softairmania.it/threads/145140-Surefire-M951-Kit-02

27

surefire951hts1surefire6https:www.softairmania.itthreads145140-Surefire-M951-Kit-02
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.