Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: [MINI RECENSIONE] KZM-1 in Partizan by RussianFury e confronto con KZM-P Modox

  1. #21
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Il taglio sembra molto simile ma la Partizan suit ha colori più vivi (estivi) mentre la Partizan-M è reversibile con una parte verde molto fredda ed una a toni marroni (autunnale)

    Ahab

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    bellissimo il pattern prima o poi mi farò anche io una partizan..ma sono anche io indeciso tra sposn e modox..se poi si aggiunge anche questa quale consiglieresti?

  3. #23
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io la sto usando molto e mi trovo molto bene con la modox tra spine e caldo: a me piace molto la Partizan-M lato autunnale (il lato verde è troppo freddo) della SSo ma non ne ho mai avute sottomano e 155$+ss è veramente troppo ^^'

    Io starei sulla classica Partizan suit della SSO anche perché la Modox non è facile da trovare ( e la mia non la cedo di sicuro )... costa comunque il doppio!

    Ahab

    PS: anche la KZM-1 è resistente (ci ho tirato una rete verde di ferro e son rimasto impigliato diverse volte, qualche foro ma nessuno strappo) e se non hai necessità di tasche è più facile da trovare

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    in realtà posso dare un occhio a quella sposn avendone una un mio compagno di squadra..l'indecisione restava con la modox che mi attira non poco..

  5. #25
    Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Il taglio sembra molto simile ma la Partizan suit ha colori più vivi (estivi) mentre la Partizan-M è reversibile con una parte verde molto fredda ed una a toni marroni (autunnale)

    Ahab
    ah ecco, a me sembrava che dimitri avesse sbagliato nell'illuminare la foto XD

    purtroppo io debbo iniziare, tra una settimana massimo due, e mi serve per il clima ancora estivo la partizan. Poi per l'inverno ordinerò una gorka, ma diavolo volevo la sso che era reversibile

    prenderò la kzm-1 da russianfury, se la recensisci così bene

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    ah ecco, a me sembrava che dimitri avesse sbagliato nell'illuminare la foto XD

    purtroppo io debbo iniziare, tra una settimana massimo due, e mi serve per il clima ancora estivo la partizan. Poi per l'inverno ordinerò una gorka, ma diavolo volevo la sso che era reversibile

    prenderò la kzm-1 da russianfury, se la recensisci così bene
    c'è sempre la chimera

  7. #27
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    Dubbio atroce mentre installo un videogioco, ma cosa cambia tra la partizan e la partizan m? Su soviet propaganda non ho capito la differenza (al di là del prezzo)
    Non ho la partizan M ma la chimera e dalle foto e da discussioni con Dmitry ho intuito che sono equivalenti come tipo di capo quindi valgono le stesse considerazioni per entrambe.

    Cmq le principali differenze sono:
    Il tessuto, più leggero nella partizan e più pesante nella partizan M (la partizan M o la chimera puoi usarle al posto delle gorka)
    La stampa del pattern, nella partizan è stampato solo su un lato e traspare sull'altro mentre nella partizan M è stampato su entrambi.
    Il pattern, il lato verde della partizan è una versione "estiva" mentre quello della partizan M è più indicato per zone boschive umide, il lato secco della partizan per via della stampa su un solo lato risulta spesso molto sbiadito e poco contrastato mentre quello della Partizan M è perfetto.

    McTAZ

  8. #28
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    prenderò la kzm-1 da russianfury, se la recensisci così bene
    Purtroppo RussianFury ha chiuso

    Ahab

    PS: per la KZM puoi provare sulla baia ma non ne ho mai acquistate quindi non ti so dire.

  9. #29
    Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ahab Visualizza il messaggio
    purtroppo russianfury ha chiuso

    ahab

    ps: Per la kzm puoi provare sulla baia ma non ne ho mai acquistate quindi non ti so dire.
    edit

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

partizan

russianfury

6sh92-5

12

6sh92

K.Z.M34kzmKZM-Partizan
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.