cmq grande ahab
cmq grande ahab
ho un dubbio: la partizan che ho trovato qui su ebay
https://cgi.ebay.it/UNIFORM-CAMO-PAR...#ht_7836wt_914
è il medesimo modello sposn (ossia reversibile) che hai recensito tu?
ti rispondo io : NO
La mia non è reversibile e come ha detto Pablo non è Sposn
La KZM-1 non so di che marca sia ma è comoda e la uso per casa mentre l'altra è Modox: costano la metà delle SPOSN e probabilmente non sono a quel livello di qualità ma io le trovo fantastiche.
Quella da te postata potrebbe essere una KZM-M della Modox: sto aspettando da quel venditore una in KLMK con quel taglio, quando l'ho posso darti qualche info in più
Ahab
Tra tutte quelle sigle sono nel pallone.
La tua è di una marca generica e l'hai confrontata con la modox. Dopodichè si è appurato che solo le sposn (che non hai) sono reversibili. Ergo la mia postata non è reversibile
Corretto?
ti conviene non fissarti con la sposn, è una marca che fa attrezzature e mimetiche eccezionalmente ben fatte ma ce vuoi spendere meno puoi andare anche su altre cose piu commerciali ma comunque di fattura molto buona che non hanno a che vedere con la roba cinese. In ogni caso quella da te postata è una sovramimetica, che andrebbe bene nel periodo caldo ma in inverno rischi di trovarti fradicio.
No tra per l'inverno ho nel carrello da dimitri la gorka e con pattern partizan-spento
mi stavo mettendo avanti per l'estate XD
capi reversibili in partizan che io conosco......
partizan sposn (sso), partizan M sposn (sso) e khimera modox.
Quella da te linkata non mi pare sia reversibile.
McTAZ
Dubbio atroce mentre installo un videogioco, ma cosa cambia tra la partizan e la partizan m? Su soviet propaganda non ho capito la differenza (al di là del prezzo)