Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Smontaggio Outbarrel M4

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito Smontaggio Outbarrel M4

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Daniel%20Defense%2016%20Barrels.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   24.5 KB 
ID: 43383

Come si vede benissimo in questa fotina l'Outbarrel dell'M4 sembra essere composta da 3 tronconi più corti che insieme poi formano la canna.

Vorrei sapere (se qualcuno ha mai provato) se è possibile dividere i 3 tronconi per fare una canna più corta...
    nello specifico mi interessa rimuovere l'ultimo troncone dove va lo spegnifiamma per intenderci.

Si tratta di una cosa fattibile? sapete come?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

allora:
    le canne marui vecchia versione erano divise in tre pezzi tenuti assieme da delle brugole, ma non credo sia questo il nostro caso!
    normalmente le canne per M4 A1 sono pezzo unico, significa che non è possibile dividerle!
    esistono però le canne cqb(più corte) sulle quali a volte è avvitata una prolunga che le porta alla lunghezza a1, svitando questa prolungano tornano corte...ma anche questo credo non sia il nostro caso!

Questa pagina è stata trovata cercando:

outbarrel

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.